Ciao a tutti ragazzi! sono mesi ormai che cerco un bel PX per viaggi medio lunghi e itinerari domenicali; le cifre sono quel che sono, ma dato che ho già altro su cui salire in sella per il momento, ho preferito attendere qualche occasione..
se la legge sui 125 in autostrada ed extraurbane passerà sono anche propenso a valutare dei 125, sempre per rimanere bassi con il prezzo di acquisto e magari trovare dei vissuti e con comodo provvedere a dei restauri o riassesti delle pecche in autonomia (sennò che le compri a fare), e magari poi aumentare gt e sostituire la marmitta per dargli qualche passo in più (correggete se sbaglio il ragionamento)
stò in questi giorni valutando un px 125 del 82, 2^ serie, vnx2t, a pochi km da casa.. 1400 euro, revisionata fino al 2016, gomme e cerchi nuovi, carrozzeria ok, a parte qualche segno sotto il tappetino, motore ok (richiederebbe 0 lavoro)
che ne dite? con quello che cerco credo sia ok.. o sbaglio a pensare a questo tipo di vespa con future maggiorazioni?