Risultati da 1 a 25 di 28

Discussione: consiglio acquisto PX

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior
    Potenza Reputazione
    14

Re: consiglio acquisto PX

se la vuoi, prova ad aggiungere qualcosa e vedere di quanto scende.
    alla fine, non essendo l'occasione da 500 euro (per dire che 1200-1300 è un prezzo buono se consideriamo quello che c'è in giro), anche se aggiungi 100 euro adesso, tra 2 mesi, con la vespa sotto il sedere, non te lo ricordi nemmeno, anzi ne trarrai benefici psicofisici.
    da considerare che con un po' di amore e una bella lucidata una vespa così può arrivare alle attuali quotazioni di 1700-1800 euro tranquillamente e allora capirai che per quei famosi 100 euro in più, tutto sommato, ne valeva la pena.
    non so che vespa hai per girare attualmente ma un dignitoso px fa sempre comodo in famiglia.

p.s. con il mio discorso non voglio sminuire il valore di 100 eurozzi trattandoli da poche briciole (anzi) il peso che gli ho dato si lega alla percentuale che ricoprirebbero sul costo finale

VRista DOC L'avatar di paolos90cv
    Potenza Reputazione
    19

Ma l'hai vista già dal vivo questa vespa?
    A me non sembra gran che dalle foto: pedana nascosta, cresta parafango verniciata, sella sbagliata e pure strappata, cornice contakm stranamente bianca...
    Direi la classica vespa stravissuta (altro che 20mila km) e sistemata alla bell'e meglio.

VRista DOC
    Potenza Reputazione
    12

Il prezzo é ok, se parte e va bene non vedo perché non dovresti prenderla...tieni conto che la mia 150 l'ho pagata 1800 da 2000 iniziali. Il prezzo va più che bene per me

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •