Citazione Originariamente Scritto da ClaPX Visualizza Messaggio
Scusami Pistone, premesso che di elaborazioni non nè ho nessuna esperienza, ma, perdonami la franchezza, la frase: "A Roma forse ma nelle altre parti d'Italia si ottengono altri risultati", mi ha infastidito da romano l'ho percepita un pò "razzista".
Come dimostra il quote di Gt 1968, la pensa come poeta qualcuno pure a Cagliari e magari anche in altri posti d'Italia.
Penso che il forum sia utile per confrontarsi fra persone e non fra Romani e Verbaniesi (non sò se si dice così ) senza creare fazioni, poi ognuno dice la sua e rimane delle sue opinioni, oppure le rivede e rielabora valutando quelle altrui, se crede... potrebbe essere costruttivo
Scusate per l'OT.
Credo solamente che dire che un cilindro montato P&P sia assolutamente inaffidabile sia qualcosa di molto strano,
pertanto se a Roma montandolo come tale ci sono stati dei problemi di affidabilità mi prendo tutte le responsabilità di ribadire che appunto che a ROMA si ottengono altri risultati oppure si montano MALE.
Non ho parlato di prestazioni, anche se anche in questo senso ci sarebbe da dire e parecchio, certe velocità ragginte li sui colli hanno della fantascienza.
Comunque non ritenerti offeso come Romano, anche fra i Verbanesi esistono i buoni ed i cattivi