Purtroppo non ci siamo di lunghezza per fare il contorcono, sarebbe una espansione troppo corta soprattutto per un px che gira mediamente intorno ai 7500 rpm max
Andrea, per le small, tipo pk con un eventuale dr130 non esiste nulla?
Matteo mpfreerider
Come espansione non ho mai fatto nulla per un dr ma si può calcolare. Come padella mi hanno chiesto tempo fa qualcosa ma poi nn si è fatto più vivo nessuno. Li c'è da lavorare sodo e spendere.
Mi piacerebbe una padella, qualcosa di tursistico
Matteo mpfreerider
Una padella per smallframe? Interessante...
Inviato dal mio 2014813 utilizzando Tapatalk
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
io non so cosa possa venire fuori da una padella small, troppo piccola. però se qualcuno vuole farla io sono disponibile con calma.
Non so Dorna, di small non me ne intendo, ma ho una 50 fl2 da preparare con un 130dr e 4a marcia, e credo che una espansione col dr, che non è
un cilindro da alti regimi, non funzioni. Quindi ho pensato a un padellino, ma, ripeto non me ne intendo di small e le mie sono solo supposizioni
Matteo mpfreerider
anch'io ho una special con 130 dr, sarebbe bello vedere cosa potrebbe fare con una padella modificata!
Il problema è uno ragazzi e che ci vogliono soldi e tempo per sviluppare un padellino per small. I soldi sono disposto a metterli visto che poi potrei averne un ritorno. È il tempo che mi manca. Poi adesso si va incontro all'estate sarà peggio nn voglio fare promesse che non posso mantenere. Sono già pieno e non vorrei mettere altra carne al fuoco. Già ho tre espansioni di mia concezione e 4/5 padelle px ai padellini small ci penseremo.
ecco le targhette per le marmitte, in inox lucidato.
Scusa se faccio una domanda alla quale magari hai già risposto, ma non trovo info. Per T5 hai fatto qualcosa?
Inviato dal mio 2014813 utilizzando Tapatalk
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
si un paio di modelli, poche unità per la verità, ma sto rifacendo i collettori adesso, fra un paio di settimane forse tre sono pronti.
Grande soddisfazione!!!!! Con piacere ho avuto la notizia che bubu burzok ha vinto con i suoi piloti il Challenge Scontentole Perpignan in francia (endurance) primo e quarto di categoria e terzo assoluto dietro solo a due small! Ovviamente corre con marmitte Dornax, dopo averle testate e confrontate con le migliori sul mercato ha scelto la DORNAX per ovvi vantaggi prestazionale che ora sono sotto gli occhi di tutti, meglio di bgm sip pipe megadella, e chi più ne ha più ne metta!!!!
E' la prima volta in alcuni anni che mi permetto di sbilanciarmi tanto, ma sono molto soddisfatto e mi andava di condividerlo con voi che mi avete aiutato e seguito! Grazie anche a voi!
Non posso che dirti BRAVOOOO.. senti si tratta di espansioni o padelle modificate?
padelle modificate!
Congratulazioni!
Ciao, Gino
Bravooooo
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....
qualche piccola chicca!
Finalmente, è una grande soddisfazione per me poter applicare la prima targhetta sulle mie marmitte.
Congratulazioni per i risultati ottenuti !!!!
Vespisti Aquilani Miscela al 2% PASSIONE al 100%
Belli i terminali inox
Inviato dal mio ForwardRuby utilizzando Tapatalk
Complimenti ancora Dornax! Un tocco di classe
Matteo mpfreerider
Bravo per il lavoro e complimenti per i risultati. Ti contatto presto per avere notizie su cosa mettere su PX 200 Arc. TUTTO originale che solitamente uso per viaggi lunghi in giro per l'Europa e raramente lo prendo per girare dalle nostre parti. Anche all'Estero prediligo statali e/o urbane e tangenziali, ma mia percorsi lunghi in autostrada. ti do queste notizie per avere il giusto consiglio
Ciao.
Ti voglio fare i complimenti ma anche una domanda.
Quanto misura il diametro interno del tubo d'uscita?
Grazie