Hai un M.P.
Hai un M.P.
Ultima modifica di areoib; 16-02-15 alle 09:10 Motivo: cancellata citazione messaggio precedente
ELABORAZIONI TWINS RACING
non mi è arrivato nulla.
Il lavoro di sviluppo sulle padelle sta procedendo anche grazie ad alcuni utenti, che mi hanno fatto comparative tra i vari modelli e altre padelle, e devo dire che i risultati sono molto incoraggianti, infatti penso che sono pronto per portarle al banco, grazie anche alla collaborazione che ho instaurato con fabbri racing anche queste padelle verranno testate e sviluppate anche nella sua officina!
con grande soddisfazione vi comunico che anche bubu burzock uno dei più grandi team di corse in vespa in francia comincerà a collaborare con me nello sviluppo delle padelle "dornax" e che se tutto va come deve andare utilizzerà nelle gare di grande rilievo in francia!
Sei un Guru!
ps: Le espa per PX200! Non le tralasciare peró!
pps: ah.. e fatti un sito vero e proprio dove poter esporre i tuoi lavori con le bancate, le caratteristiche tecniche dei motori su cui le testi, le specifiche, i settaggi che consigli per le curve migliori etc... puoi diventare un riferimento in Italia e anche all'estero. Agli artigiani italiani manca sempre quel qualcosa in piú a livello organizzativo per uscire fuori alla grande. Se pensi che DRT ha un nome altisonante e ha un sito impresentabile. Vai forte!
Ultima modifica di Mod75; 10-02-15 alle 19:26