Questi giorni, non ho potuto lavorare, causa problema al tunnel carpale bilaterale, però da vero drogato di vespa mi sono potuto dedicare alle prove e comparazioni di alcuni modelli di padella da me realizzati e altre padelle più famose che sono sul mercato!
I risultati sono stati davvero positivi, sono entusiasta nel raccontarvelo perchè raccolgo un po i frutti del duro lavoro!
Il punto fermo e che la 1.0 ha coppia da vendere in tutte le salse, su motori originali su elaborati e stra elaborati, ovviamente da motore a motore necessità di modifiche per essere ottimizzata, ma funziona davvero bene!
Mi mancano 5 km orari di allungo per avere la quasi perfezzione, ma già so come trovarli!
Che belle notizie
Mi sa che al mio prossimo motore PX ti penserò ...
Ultima modifica di iena; 08-04-15 alle 11:06
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
Per prima cosa la salute ,e poi il resto (per chi lavora il metallo, immagino quante sollecitazioni hanno le mani) , per la mia mi raccomando con 5 km in piu"![]()
Vespisti Aquilani Miscela al 2% PASSIONE al 100%