Risultati da 1 a 25 di 253

Discussione: Polidella le origini

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di Gt 1968
    Potenza Reputazione
    19

Re: Polidella le origini

Citazione Originariamente Scritto da dorna Visualizza Messaggio
    Ps: oggi e domani finisco le padelle che ho promesso, poi per qualche settimana dovrò stare fermo per forza, perchè il sovraccarico di lavoro alle mani mi ha giocato un brutto scherzo, infiammazione del tunnel carpale ad entrambi i polsi, maledetta lamiera e maledetto martello!!!!!!
    Però spero di risolvere tutto con un paio di settimane di pausa e tornare a saldare il prima possibile! Ormai è come una droga non ne posso fare più a meno
    ...[emoji33] drogato...😯

VRista
    Potenza Reputazione
    14

Questi giorni, non ho potuto lavorare, causa problema al tunnel carpale bilaterale, però da vero drogato di vespa mi sono potuto dedicare alle prove e comparazioni di alcuni modelli di padella da me realizzati e altre padelle più famose che sono sul mercato!
    I risultati sono stati davvero positivi, sono entusiasta nel raccontarvelo perchè raccolgo un po i frutti del duro lavoro!
    Il punto fermo e che la 1.0 ha coppia da vendere in tutte le salse, su motori originali su elaborati e stra elaborati, ovviamente da motore a motore necessità di modifiche per essere ottimizzata, ma funziona davvero bene!
    Mi mancano 5 km orari di allungo per avere la quasi perfezzione, ma già so come trovarli!

VRista Silver L'avatar di iena
    Potenza Reputazione
    23

Che belle notizie

Mi sa che al mio prossimo motore PX ti penserò ...
    Ultima modifica di iena; 08-04-15 alle 11:06
    Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi

VRista DOC L'avatar di Black Baron
    Potenza Reputazione
    20

Per prima cosa la salute ,e poi il resto (per chi lavora il metallo, immagino quante sollecitazioni hanno le mani) , per la mia mi raccomando con 5 km in piu"
    Vespisti Aquilani Miscela al 2% PASSIONE al 100%

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •