Verniciata e montata! Appena mi arriva il banco prova (spero poche settimane) farò la bancata!
![]()
Verniciata e montata! Appena mi arriva il banco prova (spero poche settimane) farò la bancata!
![]()
Che bella cicciotta quella padella
Ma che termica è quella della Vespa?
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
quattrini m1xl lamellare al cilindro
Una cosa tranquilla insomma ...
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
Continuo a sperimentare!
In mezzo alle due versioni standard e maxi ho realizzato anche una versione midle, che ha già dato buoni risultati alla prima prova in termini di coppia, ora appena si decidono a portarmi il banco prova le testoli per conferma e le faccio girare alcuni mesi sotto la vespa per verificarne il buon funzionamento!
![]()
Buongiorno Andrea, sono Mirco. GRazie per la disposnibilità che ci hai dato Sabato. Da vero tecnico, appassionato del suo lavoro. Confermo la validità del tuo porgetto delle Big. Dalle prove che abbiamo fatto con la Vespa di Paolo, é un ottimo progetto che ti e ci darà enormi soddisfazioni. Complimenti anche per le altre marmmitte che ci hai fatto provare. Rifinite bene e molto curate. A presto. Fammi sapere quando hai finito di provare le Big che ti veniamo a trovare. Ciao e Grazie