Risultati da 1 a 25 di 253

Discussione: Polidella le origini

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista
    Potenza Reputazione
    14

Re: Polidella le origini

Ciao mirko il piacere è stato mio. Per le prove sulle maxi sono state positive il miglioramento è evidente ma come vi spiegato preferisco ancora testarle a fondo su una molteplicità di motori e come ti ho raccontato per il prossimo anno adottare un sistema diverso di lavorazione in maniera che la finitura e le prestazioni siano ottimali in maniera costante che ora artigianalmente è più difficile avere.
    A mio avviso e gusto la finitura deve essere migliorata. Perché non tutte vengono con il buco, e qualche utente gentilmente me lo ha fatto notare. Quindi vedrò il prossimo anno, visto che ci lavorerò a tempo pieno, di migliorare diversi aspetti.
    Il mio anno al momento si conclude qui visto che dovrò subire due piccoli interventi alle mani fino a gennaio sarò fermo.

VRista
    Potenza Reputazione
    14

Eccomi, dopo qualche mese di stop forzato sono quasi operativo, ora le mani sono quasi guarite, e spero di poter tornare in poco tempo al 100%.
    Fra l'altro la novità, che molti già sapevano avendo chiaccerato telefonicamente con molti di voi, da gennaio 2016 questo lavoro di costruzione scarichi preparazione motori (di tutti i generi) e restauro vespe e lambrette sarà il mio lavoro principale, collaboro con un caro amico di scuola in una officina a santarcangelo di romagna (officina Epoque)(RN). Quindi avrò più tempo per sviluppare ulteriormente tutto quello che ho già fatto, dalle marmitte agli alberi motore ecc.!
    Per quanto riguarda le marmitte posso essere contento dei risultati ottenuti in termini prestazionale, tutti le persono che stanno testando i miei prodotti dalla sicilia alla francia passando per la calabria stanno contribuendo a darmi una mano e a migliorare le prestazioni, probabilmente nel 2016 alcuni team che corrono nelle più importanti gare vespistiche utilizzeranno le mie marmitte in luogo ad altre già molto molto performanti, quindi per me questo è un grande risultato che mi ripaga in parte degli sforzi finora fatti!

VRista Silver L'avatar di iena
    Potenza Reputazione
    23

Ma che belle notizie! Mitico Dorna!!
    Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi

VRista DOC L'avatar di Black Baron
    Potenza Reputazione
    20

Congratulazioni, per la tua nuova "attivita lavorativa che ti soddisfera" al 100 %
    Vespisti Aquilani Miscela al 2% PASSIONE al 100%

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •