Eccomi, dopo qualche mese di stop forzato sono quasi operativo, ora le mani sono quasi guarite, e spero di poter tornare in poco tempo al 100%.
Fra l'altro la novità, che molti già sapevano avendo chiaccerato telefonicamente con molti di voi, da gennaio 2016 questo lavoro di costruzione scarichi preparazione motori (di tutti i generi) e restauro vespe e lambrette sarà il mio lavoro principale, collaboro con un caro amico di scuola in una officina a santarcangelo di romagna (officina Epoque)(RN). Quindi avrò più tempo per sviluppare ulteriormente tutto quello che ho già fatto, dalle marmitte agli alberi motore ecc.!
Per quanto riguarda le marmitte posso essere contento dei risultati ottenuti in termini prestazionale, tutti le persono che stanno testando i miei prodotti dalla sicilia alla francia passando per la calabria stanno contribuendo a darmi una mano e a migliorare le prestazioni, probabilmente nel 2016 alcuni team che corrono nelle più importanti gare vespistiche utilizzeranno le mie marmitte in luogo ad altre già molto molto performanti, quindi per me questo è un grande risultato che mi ripaga in parte degli sforzi finora fatti!![]()