Buongiorno a tutti.
Per la prossima estate io e la mia morosa abbiamo deciso di andare ufficialmente in vacanza con le nostre vespe. Viaggi ne abbiamo già fatti ma una vacanza vera e propria non ancora.
La nostra idea era quella di cavalcare ognuno una vespa. Per quanto mi riguarda io guiderò un buonissimo px125, un trattore, mentre per lei stavo pensando di optare ad un pk 125 da battaglia. Molto più leggero e maneggevole da manovrare rispetto ad un altro px. Lei essendo "gracilina" (se mi sente potrei pentirmene) pensavo si potesse optare per questo tipo modello.
Così cercando in rete ho trovato questo primo annuncio:
http://annunci.ebay.it/annunci/moto-...125-s/71655100
oggi andrò a vederla per farmi un'idea.
La mancanza delle chiavi non lo reputo un grossissimo problema. Con una modica spesa penso di poter cambiare le varie serrature.
In attesa dei consigli. Grazie in anticipo
loris
AGGIORNAMENTO:
Da quanto detto dal titolare la vespa va in moto subito. Quindi credo che abbiano scollegato i fili che vanno al blocchetto d'accensione. Documenti regolari e per il resto tutto funzionante. Leggeri graffi sulla carrozzeria (come da foto).
Sicuramente se non possiede le chiavi di nulla mi sarà difficile se non impossibile controllare i numeri di telaio.
Per ora siamo rimasti a 1000 euro con passaggio a mio carico.