salve ragazzi ho la possibilità di prendere un piaggio si,documenti smarriti lecita provenienza,condizioni del telaio buone,condizioni del motore buone.
il prezzo è 70 euro e me lo porta fino a casa.
cosa ne pensate?
salve ragazzi ho la possibilità di prendere un piaggio si,documenti smarriti lecita provenienza,condizioni del telaio buone,condizioni del motore buone.
il prezzo è 70 euro e me lo porta fino a casa.
cosa ne pensate?
che se hai lo spazio libero rinunci a 4 pizze e lo porti a case, se ti ingombra lo lasci dove sta
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDI con il frullino ti sposti ....
gian
Per quel prezzo ho preso 1 ciao con libretto. Giocattoli molto divertenti. Prendilo
Se fa la denuncia di smarrimento ok.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
gian lo spazio ce ne abbastanza,il problema potrebbe essere nel rifare il libretto che mi hanno chiesto 200 euro,infine verrei a pagare 270 euro!però il mezzo è in buoni condizioni!
questo è il mio dubbio
lui mi farebbe una carta di compravendita tra privati,la denuncia dovrei farla io o chi successivamente fa le pratiche per i nuovi documenti!
e giusto ciò?
Ultima modifica di senatore; 26-11-14 alle 21:09 Motivo: Ottimizzazione spazio.
Io sto restaurato un ciclomotore degli anni 50...nn essendoci schede di omologazione e che lo descrivono me lo omologato a 90 euro....cm mezzo unico....e so che per i motorini di oggi chiedono 100....sicuro?
Io parlo di collaudi fatti in motorizzazione arrangiandosi....facendosi carte da soli
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
dai se fai da solo con qualche mezzagiornata di sbattimenti e carte spendi un 100 euro o poco più se non ricordo male, così ti fai targa nuova, collaudo che è anche revisione, libretto nuovo...
Niente ragazzi il tipo nn voleva fare la denunciA,ho lasciato perdere!!!
Diffidare sempre e comunque di chi si rifiuta: in caso vengano addotte pietose scuse economiche o di tempo, gli si mette in mano 10 euro per il disturbo, ma la denuncia la fa chi vende il mezzo, ed e' l'unico modo perche' se ne prenda la responsabilità (altro che "fogli di lecita provenienza", che non valgono un tubo).
La mia Befana, ET3 del 1982: restauro carrozzeria e motore
CERCO VESPA 125 PRIMAVERA
Qui la collezione di placche di Vespabaddyno!