Risultati da 1 a 25 di 28

Discussione: Piaggio Boxer 2

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di poeta
    Potenza Reputazione
    20

Re: Piaggio Boxer 2

Giusto... dipende anche da questi fattori.... io sono vecchio per il BOSS... il GRILLO ecc.... andavo con la Tolfa sul Boxer... e poi con i camperos sul Ciao px... in anni in cui la guerra era fredda, ma la vita gioiosa e colorata come i maglioni che indossavamo, Marley era ancora in Hit parade... erano gli anni 80'.... a loro modo belli per chi li ha vissuti... ma in vero stupendi e intramontabili, noca e musica da sballo....poca paura tante opportunità.... motorini solo Piaggio e Vespe a scatafascio... ciò che ha reso grande la Vespa è stata anche la convergenza storica... oggi una vespa sarebbe sbagliata, un Boxer nemmeno a norma con le minime prescrizioni di legge, mancano non solo di modernità, ma soprattutto manca oggi la libertà di allora... il senza casco, senza assicurazione....le gomme a 8000 lire....gli LP i giradischi e i gettoni telefonici, ma per assurdo c'era sempre qualcuno dietro la cornetta, e quel qualcuno ti amava è certo...

oggi rimane quella musica immortale

le Clark seppur costose

e un vecchio Boxer BLU con le ruote sgonfie che aspetta ancora un sabato al PIPER

Domani questo improbabile impiegato 50-enne con loden borsa e cravatta, potrebbe presentarsi al mondo del qui comando io sul suo vecchio motorino tirato a lucido....

guardandolo sorrideranno in molti,

altri solo osservano,

uno mi dice..... Ciao ragazzo!

Ecco sapevo ti avrei ritrovato amico lontano nel tempo.
    Ultima modifica di poeta; 10-02-15 alle 22:26

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •