Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
ok, ho compilato il form, ma ho visto che ho diversi numeri di cc intestati a Marco Tomassoni in memoria...volevo fare il bonifico in anticipo, ma mi sa che conviene che aspetto la mail con le istruzioni per il pagamento......
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....
io non ricordo di aver compilato il form ma di sicuro ho fatto il bonifico in data 29-12........
non credo ci siano problemi tanto l'avrai trovato vero????
Ho fatto lo stesso ragionamento anch'io; ho compilato il form una decina di giorni fa e ora attendo il responso del Vate
E' Priiiimaveeeeeraaaaaaaaaaa..!!!
io Debbo pagare ma ho un problema ho smarrito l Iban cui fare il bonifico....
Ho bisogno di un chiarimento. Il 2 dicembre ho inviato una mail con la copia del bonifico effettuato per il rinnovo per il 2015 e il 29 dicembre ho ricevuto una mail che mi invitava a fare una donazione di 12 euro per continuare ad accedere ad alcune zone del forum, ho accolto l'invito ed ho effettuato la donazione ma non ho visto nè a dicembre nè a gennaio l'incremento del banner delle donazioni. La seconda mail era attendibile o sono stato vittima di un phishing?
Ultima modifica di EzioGS160; 13-01-15 alle 19:23
Ehi, ci sono anch'io, appena compilato il form d'iscrizione... attendo istruzioni.
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!
Pace e bene!
Francesco
Mail di conferma ricevuta, bonifico effettuato
E' Priiiimaveeeeeraaaaaaaaaaa..!!!
Bonifico effettuato oggi per VR + FMI
La mia Befana, ET3 del 1982: restauro carrozzeria e motore
CERCO VESPA 125 PRIMAVERA
Qui la collezione di placche di Vespabaddyno!
Postagiro Bancoposta effettuato questa sera 60,00€ VR + FMI
Io ho compilato il form di iscrizione il 5 gennaio ma ad oggi non ho ricevuto nessuna mail di conferma. Devo re inviare la richiesta? Attendo lumi senza assoluta fretta, capisco bene il marasma che c'è in casa Horus... Mi metto in coda.....
Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito a terra.
Era il giorno di una intuizione perfetta, fatta per durare...
run and fun by Vespa!
ciao quando è successo a me era per colpa dell'anti-spam di Gmail: la mail di conferma era arrivata ma era stata parcheggiata nella cartella dell'antispam e sembrava quindi non essere arrivata, l'ho quindi ripescata da lì ed ho trovato i dati per procedere con il pagamento. Spero sia utile. Ciao.
PS Locorotondo bel posto e buon vino!
Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito a terra.
Era il giorno di una intuizione perfetta, fatta per durare...
run and fun by Vespa!
Compilato forum, attendo dettagli per elargire gli sghei!
Ciao a tutti scrivo qui perchè vorrei avere notizie del bollino VR e tessera FMI member per l'anno 2015 , ho fatto bonifico in data 08/12/2014 , ho scritto venerdi mail e MP su FB ma nessune risposta .
Il problema è che mi servono per il fine settimana 23/25 per il Moto Bike Expò per avere sconto FMI all'entrata per 3 giorni e per presentare le carte FMI per una moto d'epoca che vista l'opportunità mi velocizzerebbe non poco la pratica .
Vi ringrazio anticipatamente della risposta
Franco Scienza
Ho avuto risposta tramite Marco , grazie !!!
Salve,
ho effettuato il bonifico il 22 Dicembre per VR+FMI ma ad oggi non ho ricevuto nulla.
Devo procedere con l'inscrizione alla FMI per moto epoca ma non ho gli elementi (tessera FMI), è possibile almeno avere il numero della tessera.
Grazie
Claudio
Anche io ho effettuato il bonifico il 13/01... rimango in attesa :D
Abbiamo spedito oggi una prima mandata di circa 30 buste che vi arriveranno in 3 o 4 giorni a seconda del tipo di spedizione richiesta, se arrivano queste benedette toppo entro la prossima settimana spoediamo tutte le buste di chi ha già fatto il pagamento (e ci è arrivato ovviamente).
Grazie