per horusbird,
grazie per la sollecita risposta
Saluti
Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito a terra.
Era il giorno di una intuizione perfetta, fatta per durare...
run and fun by Vespa!
E' strano che non ti sia arrivato nulla: a me la mail con le indicazioni e' arrivata dopo un ora (ma era finita dritta nello spam Google ).
Che provider usi? A me e' capitato che lo spam di una mia email @alice.it venisse cancellato direttamente dal server senza che io lo vedessi, controlla che non sia anche il tuo caso...
La mia Befana, ET3 del 1982: restauro carrozzeria e motore
CERCO VESPA 125 PRIMAVERA
Qui la collezione di placche di Vespabaddyno!
Reitero: ho ricevuto una mail dall'amministratore con i dati per il bonifico bancario, ed ho risposto alla mail chiedendo la procedura per usare paypal, che così sono sicuro di riuscire senza fare file alla banca ed anche senza prelevare alcunchè dalla mia prepagata... ma ancora non ho ricevuto risposta. Non ho fretta, l'importante è che messaggi e mail non vengano persi.
Saluti a tutti.
Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito a terra.
run and fun by Vespa!
Ho ricevuto tutto in tempo , un grazie sincero a horusbird !!!
Ho notato che l'icona "Socio VR" indicato vicino all'Avatar è scomparso sia sul mio profilo che a quello di tutti gli altri , compreso i componenti dello staff e i sotto-forum dedicati ai soci non si aprono ( come se non fossi iscritto ) . Ho rinnovato l'iscrizione a Dicembre '14 . Come mai ?
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP ) :
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Perchè ancora non sono stati aggiornati i profili.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
ho ricevuto le tessere stamattina, grazie e un caro saluto all'Umbria e alla bella Perugia e dintorni :)
Se dovesse servire a chi ha effettuato il pagamento con Paypal, date una controllata sui dettagli transazione Paypal, e mail associazione@vesparesources.com non è stata riconosciuta, problema risolto Ho annullato il pagamento e rifatto a webmaster@vesparesources.com
Un saluto a Tutti.
Salve, pagamento effettuato con PayPal VR+FMI un saluto a tutti
Io ho pagato con Paypal in data 12 Dicembre proprio a associazione@vesparesources.com e il pagamento è andato a buon fine . Attendo fiducioso.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP ) :
Grazie!
Non vorrei tediare ma stamattina ho provato a pagare con paypal sia a associazione@vesparesources.com che webmaster@vesparesources.com e nessuno dei due indirizzi funziona.
Ora, mi seccherebbe pagare di più ed avere ritardi nell'iscrizione solo perché non è chiaro come pagare con paypal. Potete controllare, per favore?
Grazie e scusate il disturbo.
Visto che è anche possibile che il controllo sulla mail di paypal possa avvenire con ritardo, rispetto alle tue aspettative, nonostante ad altri il pagamento sia andato a buon fine, ti suggerisco di pagare in altri modi.
Paypal è solo uno dei metodi per pagare, poi c'è anche il bonifico bancario.
Se ti servono le coordinate per il bonifico, te lo fornisco io.
Paypal non lo posso controllare, altrimenti lo avrei già fatto.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
Con paypal in cinque minuti senza muovermi dal Mac risolvo la cosa, mentre se devo andare in banca, la fila, il tempo, cavolo non lo posso fare, rischio la "mala fiura" per mancanza di tempo... Ci ritento con paypal e poi vediamo.
Dal Mac puoi fare anche il bonifico senza muoverti da casa. Almeno io faccio così, e la mia banca è il B.co di Napoli.
Poi ho il conto paypal e la carta postepay, e anche con questi ultimi faccio le cose da casa, tranne ricaricare la postepay, ma basta andare da un tabaccaio per farlo e non trovo mai coda lì.
Grazie!
Pagamento fatto con paypal, dal mac di redazione lo ha accettato senza problemi. L'ho fatto al volo, ricordavo 57,22 euro per VR+FMI+Paypal e spero che non manchino euro.
Purtroppo non ho un ccb personale e da quello della casa editrice non posso fare bonifici non inerenti l'attività. Dalla postepay neppure, perché è la standard. E sono contrario per principio a dare 2 euro al tabaccaio per fare la transazione, non bastano quelli che diamo a paypal, e poi lo dovrei fare da casa con il computer...
Comunque, ora sono socio con voi, e non ho fretta per ricevere il materiale.
Ciao, soci.
Anche io sono contrario a dare 2 euro al tabaccaio, ma se voglio evitare la coda dell'ufficio postale, mi tocca.
Strano che tu non abbia un cc personale, specialmente sei sei un lavoratore dipendente; infatti è necessario per accreditare gli stipendi superiori a 999 euro.
Comunque, l'essenziale è che tu sia riuscito nel tuo intento.
Grazie!
@ Horus: ti ho inviato un messaggio in pvt!
Comunque ancora nulla in merito al ricevimento delle istruzioni sul pagamento a seguito della mia richiesta compilata il 5 gennaio scorso, tramite il form apposito per le iscrizioni....
run and fun by Vespa!
Horubird,
in un precedente post (19/01) hai comunicato la spedizione di 30 buste, dato che io ho effettuato il pagamento il 22/12 penso che ero fra i 30
ma ad oggi 29/01 non ho ricevuto nulla nonostante abbia optato per una più sicura posta raccomandata.
Puoi cortesemente verificare?
Grazie
Claudio
Arrivata oggi!
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
la busta è arrivata oggi.
Grazie e buona lavoro