Stasera faccio bonifico.grazie
Maledette vespe!!!
Bonifico fatto! Attendo il tutto ....
Maledette vespe!!!
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!
Pace e bene!
Francesco
Ciao horus, ti ho inviato un PM chiedendoti un aggiornamento sulla mia iscrizione, dato che è una settimana che non mi consegnano la posta volevo sapere se la vostra busta poteva essere ancora in giacenza al centro di smistamento.
grazie mille
buona gionata
Mi accodo anche io alla richiesta, fatto il bonifico il 26/03, ho visto dai post vecchi che passano tre/quattro settimane per l'avvenuta consegna.
Vorrei solo una conferma dell'avvenuta spedizione.
Grazie
non è arrivato ancora niente...e qui tutto tace...
io il bonifico l'ho fatto a fine marzo ma della tessera non ho saputo nulla ,aspetto fiducioso?
La mia Befana, ET3 del 1982: restauro carrozzeria e motore
CERCO VESPA 125 PRIMAVERA
Qui la collezione di placche di Vespabaddyno!
Scusami, ma ti ho già spiegato che il tesseramento è una pratica che svolge personalmente Horusbird!
Nessun altro può sapere se il bonifico è arrivato, se ha preso le tessere e se le ha spedite.
Oppure credi che ti abbia detto cose non vere???
Sono pienamente d'accordo che tu e tutti meritiate una risposta, ma solo Horusbird è in grado di dartela!
Posso solo aggiungere che horusbird non si connette a VR dal 28 aprile scorso.
Aveva detto che non stava bene, ma non so altro.
Ultima modifica di senatore; 07-05-15 alle 20:59
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
A parte il fatto che NON ti ho mai detto di averlo contattato telefonicamente, Horusbird sta in provincia di Perugia e noi dello staff siamo sparsi in tutta Italia. Come potrebbe mai delegare altri a fare quello che fa lui?
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
Scusate tutti il ritardo ma problemi personali e di lavoro mi hanno in queste ultime 3 settimane impedito di seguire come avrei voluto sia il Forum che la preparazione e spedizione delle tessere. La federazione e' aperta martedi prossimo e sino ad allora non posso andare a prendere le tessere ma sarà mia cura spedire tutto mercoledi' in mattinata per far ricevere le buste entro fine della settimana prossima.
Grazie per la comprensione.
Grazie
Mi avevi scritto che l'unica cosa che potevi fare era contattarlo e giragli le mie domande, visto che avevo provato già io, con messaggi privati, pensavo che che tu lo facessi telefonicamente, avrò capito male...per quanto riguarda la delega, come non detto..
Ultima modifica di senatore; 08-05-15 alle 13:14 Motivo: Ottimizzazione spazio.
Ok, però un conto è pensarlo, un altro conto è dire che ti avevo detto che l'ho contattato telefonicamente, mettendomi così in cattiva luce verso tutti.
Visto che ora hai chiarito, va bene così.
Grazie!
In data odierna ho spedito le ultime 6 buste che mancavano. Entro 2 o 3 giorni quindi TUTTI avranno ricevuto tessere e gadget.
Comunico che a partire da oggi non sarà piu' possibile fare iscrizioni FMI ma ESCLUSIVAMENTE iscrizioni VR che ricordo comprendono:
Tessera VR 2015
Adesivo esagonale
Toppa ricamata
Adesivo VR
al costo di iscrizione di 35 euro.
Grazie a tutti
Credi ci sia l'opportunità della scritta "socio" sotto ogni nick, oppure siamo così tanti ed hai così poco tempo da tralasciare?
Alla fine campiamo bene lo stesso, ma era solo per mia curiosità!
Pace e bene!
Francesco
Mamma mia, che tempismo!
Pace e bene!
Francesco
Bene tessera arrivata tutto a posto , ciao.
scusate, io ho fatto il pagamento per la tessera, ma non ricevo risposta alla email e nemmeno mp...
grazie mille, nessun problema ogniuno ha i suoi impegni, volevo solo una conferma, ciao.