rieccomi qui....
la mia dolce metà mi ha fatto un bel regalino:

so che sono stati aperti mille topic sull argomento, ma non ne ho trovato uno che avesse le mie stesse caratteristiche, (di solito la configurazione era piu spinta, carburatore 24, marmitta pitone)
...quindi spero non mi frustiate se chiedo informazioni qui =P ;)
in caso mi frusto da solo...

allora...premetto che io non sono un genio di motori ma mi affido a voi per delle semplici informazioni...

allora, il buon gustav mi ha gia delucidato che c'e da limare un po le alette perche interferiscono con l'avviamento, quindi ok; ho la conferma di quello che avevo gia sentito dire.

attualmente il mio px my 2006 è tutto originale a parte il fatto che è stato scatalizzato quindi viaggio con sito normale, il classico padellino.

ora vorrei sapere cosa altro devo cambiare di preciso per avere buone prestazioni.
non mi interessa andare ai 115, quindi, per adesso mi basta montare il gt e cambiare il minimo indispensabile (getti??? buco filtro aria???)

qualche buon anima mi puo dire di preciso cosa devo cambiare quindi mantenendo il padellino e il carburatore originale?

sono onesto e ve lo dico subito...il gt lo faccio montare dal mio meccanico che mi fa un buon prezzo...
non lo monto io per 3 semplici motivi.

1) non ho tempo materiale...tra studio, tesi e lavoro sono gia pieno di cose da fare...la vespa la uso praticamente ogni giorno...è la prima volta che mi imbatto su un lavoro del genere su una vespa e quello che lui mi fa in un ora, io ci metto 3 giorni minimo...

2) mi mancano gli attrezzi e il posto al chiuso dove fare il lavoro

3) come detto, non ci capisco una mazza e anche se di sicuro un bambino di 10 anni è capace a fare un lavoro del genere non voglio rischiare di montare qualcosa di storto o dimenticarmi qualche vite rischiando il grippaggio o robe simili....

...ora dopo gli insulti e le prese per il culo aspetto consigli...

grazie ragazzi