i carter sono uguali; è improbabile che si trovino kit adatti per l'elestart, quasi tutti sono nati prima dell'Arcobaleno, e in quegli anni, sino al 1983, elestart non ne esistevano.
Inoltre l'elestart non regge, spesso, sui motori elaborati, per cui non ne tengono conto in fase di progettazione.
Sarebbe da controllare l'M1X, è l'unico prodotto nuovo, il Pinasco in lega non so quando è stato progettato, forse dopo il 1983 e non l'ho mia avuto per le mani, quindi non so.
Lo stesso problema si è posto per i kit per la 200.
Il Pinasco in ghisa, a quel che leggo, sfrutta i vecchi stampi, e quindi non è nato per l'elestart.
Cmq la modifica per l'elestart è piccola e non ci vuole molto tempo, quindi non dovrebbe essere un problema.
Il 24, spesso, necessita di raccordo alla luce di aspirazione e, a sconda degli anni in cui è stata prodotta la vespa, anche la scatola carburatore deve essere raccordata.
La marmitta del 200 non si può montare sulla 125/150 perchè il collettore di scarico ha tutta un'altra curva, non è compatibile col 177; puoi montare il classico "padellino" del 125/150 o prendere una marmitta specifica per il 177, ne esistono tante, e sono tutte per motori 125/150/177, quelle per la 200 sono anch'esse specifiche per quel motore.
Poi ci sono marmitte, come la SIP, che hanno un collettore per la 200 e un altro per la 125/150, la marmitta sembra essere invece uguale; ma se non c'è questo pezzo iniziale di collettore scomponibile allora devi prendere la marmitta per i motori serie 125/150, non 200.