Ciao, non so cosa sia e come sia fatto l'apparecchio della cdr che hai installato.
Per caricate la batteria devi sostituire il regolatore di carica originale a 3 contatti con uno di quelli a 5 contatti. Il regolatore di carica si trova dietro la ruota di scorta. Devi prendere quello a 5 contatti e devi portare un cavo doppio al commutatore del manubrio, dove si mette la chiave d'accensione insomma. Questo cavo dovrà partire da dietro, arrivare al blocchetto e tornare al regolatore di carica al morsetto C. Ci sono dei connettori liberi sotto il blocchetto per fare i modo che ci sia continuità quando la chiave è in ON. Attenzione quando compri il regolatore di carica ci sono 2 tipi a 5 contatti. Quello buono ha i morsetti così marchiati: B+ GG C e Massa.
Probabilmente non avrai capito nulla,
Prova a guardare qui
http://old.vesparesources.com/34-tuning-largeframe/22828-regolatore-di-tensione-per-px-quale-prendo
, se hai altri dubbi chiedi.
Io lo ho fatto sulla mia già da 3 anni ed è comodissimo.
Ciao.