Non so so se possa servire a qualcuno, ma questa è una Sito Plus aperta con sicuri sicuri 150.000km. Non avendo mai visto una originale aperta, quali sono le differenze sostanziali?
Non so so se possa servire a qualcuno, ma questa è una Sito Plus aperta con sicuri sicuri 150.000km. Non avendo mai visto una originale aperta, quali sono le differenze sostanziali?
Interessante, ad occhio sembra che il volume interno sia maggiore del padellino, la paratia aperta ai lati anziché intera con buchi.
Ma i gas entrano nel silenziatore dalle aperture laterali? da quel piccolo tunnell sotto al lamierino bucherellato?
La Plus, per i miei gusti è troppo "aperta", forse ora mi spiego possa essere la paratia, il padellino modificato mi toglie meno bassi e non mura agli alti.
Ciao
le differenze sono molteplici sono due marmitte molto diverse infatti...
ma ti meriti un BRAVO, che aprire la marma è sempre segno distintivo di grandi capacità!!!
Poi richiuderla... vabbè tralascio...
foto interessanti Grazie.
Perdonami, non capisco dove siano le grandi capacità che dici. Ho preso la marmitta, chiusa nella morsa e tagliata con la smerigliatrice; molto semplice:cool:. Non mi sono posto il problema più di tanto di fare un taglio preciso proprio perché 1( odio questa marmitta e 2(come già detto ha un mare di km, quindi..
Insomma... denota curiosità.... altri 1000 siccome vecchia l'avrebbero buttata ed amen, tu armato di frullino l'hai tagliata, non è difficile certo... ma denota curiosità e ci dà modo anche a noi di guardare come è fatta, tutto qui.... ben fatto.
allora sono bravissimo.. ne ho aperte a decine
xmq non so che olio usassi ma dentro è quasi nuova
a dire la verità io l'ho comprata usata e quando l'ho usata avevo una carburazione grassa allo schifo. Potrebbe essere magari che le scintille della smerigliatrice abbiano sciolto tutto?
...veramente un peccato era nuova!
"L'Arte rinnova i popoli e ne rivela la vita. Vano delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire"