Non so so se possa servire a qualcuno, ma questa è una Sito Plus aperta con sicuri sicuri 150.000km. Non avendo mai visto una originale aperta, quali sono le differenze sostanziali?![]()
Non so so se possa servire a qualcuno, ma questa è una Sito Plus aperta con sicuri sicuri 150.000km. Non avendo mai visto una originale aperta, quali sono le differenze sostanziali?![]()
Interessante, ad occhio sembra che il volume interno sia maggiore del padellino, la paratia aperta ai lati anziché intera con buchi.
Ma i gas entrano nel silenziatore dalle aperture laterali? da quel piccolo tunnell sotto al lamierino bucherellato?
La Plus, per i miei gusti è troppo "aperta", forse ora mi spiego possa essere la paratia, il padellino modificato mi toglie meno bassi e non mura agli alti.
Ciao
le differenze sono molteplici sono due marmitte molto diverse infatti...
ma ti meriti un BRAVO, che aprire la marma è sempre segno distintivo di grandi capacità!!!
Poi richiuderla... vabbè tralascio...
foto interessanti Grazie.
Perdonami, non capisco dove siano le grandi capacità che dici. Ho preso la marmitta, chiusa nella morsa e tagliata con la smerigliatrice; molto semplice:cool:. Non mi sono posto il problema più di tanto di fare un taglio preciso proprio perché 1( odio questa marmitta e 2(come già detto ha un mare di km, quindi..
Insomma... denota curiosità.... altri 1000 siccome vecchia l'avrebbero buttata ed amen, tu armato di frullino l'hai tagliata, non è difficile certo... ma denota curiosità e ci dà modo anche a noi di guardare come è fatta, tutto qui.... ben fatto.
allora sono bravissimo.. ne ho aperte a decine![]()
xmq non so che olio usassi ma dentro è quasi nuova
a dire la verità io l'ho comprata usata e quando l'ho usata avevo una carburazione grassa allo schifo. Potrebbe essere magari che le scintille della smerigliatrice abbiano sciolto tutto?
...veramente un peccato era nuova!![]()
"L'Arte rinnova i popoli e ne rivela la vita. Vano delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire"
nuova?????quel maledetto rumore di barattolo era ormai diventato insopportabile. Credetemi, era davvero da buttare.
[QUOTE=cosmijd;999769]nuova?????quel maledetto rumore di barattolo era ormai diventato insopportabile. Credetemi, era davvero da buttare.[/QUOi aTE]
Ti assicuro che quel rumore di barattolo lo fa già da nuova appena la monti...
e io ti assicuro che ho avuto mondo di confrontarla anche con qualche gemella a qualche raduno e la differenza era abissale. inoltre quando l'ho aperta non c'era traccia della lana di vetro.