Risultati da 1 a 25 di 42

Discussione: Restauro VNB3T di Ghrio

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #12
    VRista Junior
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    Ferrara
    Età
    30
    Messaggi
    94
    Potenza Reputazione
    12

    Re: Restauro VNB3T di Ghrio

    grazie mille
    Continuiamo con i lavori! Sono riuscito a far rinascere questo copertone michelin ACS del 1968 (la data era scritta all interno ma aimè non ho fatto foto), era montato sulla ruota di scorta, e a occhio e croce avrà percorso si e no 100 km! E' stato pulito in ogni punto ed è stato montato sulla ruota di scorta che però non monterò sulla vespa, almeno per ora!
    Allegato 149180Allegato 149181
    Questa è la sella monoposto comprata nuova a un mercatino, perchè sfortunatamente la sua originale era stata cambiata molti anni fa in quanto scomoda per girare su in due e come potete vedere dalle prime foto del restauro era montata una sella lunga (che ho comunque conservato e che appena avrò un attimo di tempo restaurerò).
    Prima di essere montata è stata sabbiata e riverniciata di grigio alluminio perchè prima era inguardabile e apparentemente verniciata a bomboletta di zinco a freddo! Inoltre è stata raddoppiata l'imbottitura della sella nella parte centrale perchè il feltro presente oltre che essere di una pessima qualità era veramente troppo sottile e dopo un pò che ci si stava seduti sopra si sentivano le molle nel sedere
    IMG_2358.jpgIMG_2360.jpgIMG_2362.jpgIMG_2363.jpgIMG_2365.jpgIMG_2366.jpg
    N.B.: appena a qualche mercatino o in vendita da qualche pare, troverò una sella originale conservata la prenderò senza pensarci due volte!
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Ultima modifica di Ghrio; 11-12-14 alle 16:07

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •