salve non so' se e' giusta la sezione tuning o va su qualche altra,ho comperato un blocco motore di un PX150E e prima di revisionarlo per montarlo sotto la mia P125X,ho cannibalizzato lo statore,il volano,e la centralina facendo la modifica sulla mia appunto passandola da puntine ad elettronica,in piu visto che il mio carburatore era imbarcato ho preso anche il carburatore,smontandogli i getti per vedere se erano adeguati alla mia vespa(P125X) ho scoperto che il freno aria era un 160 l'emulsionatore era un BE3 e il getto massimo un 102,quindi buono anche per il mio,poi pero' smontando la valvola gas(ghigliottina) mi sono accorto che non era adatta(6823.09) allora ho montato la mia(6823.01) poi ho smontato il carburatore per pulirlo e mi sono accorto che lo spruzzatore(indicato nella prima e seconda foto) del PX150E era totalmente differente da quello mio vecchio(terza foto) ora la vespa va' bene in ogni ordine di marcia,minimo,medio, massimo pero' la candela risulta sempre un po' grigia come mai? sapete dirmi se quel carburatore e' buono per la mia versione ?e cosa implica la differenza di spruzzatore,premetto che non aspiro aria da nessuna parte,cambiato tutte le guarnizioni,stretto testa e carburatore con dinamometrica,e persino cambiato la guarnizione intorno al carburatore(presa originale piaggio) e tubo benzina(7X13) per non far trafilare aria nella scatola filtro..................oltre si intende a tutti la revisione motore paraoli cuscinetti ecc ecc