ciao a tutti
vorrei condividere con voi questo restauro commissionatomi da Daniele G. amico e socio del V.C.Udine di questa VBA
come potete vedere è un bel mezzo completo e sano assolutamente non incidentato bottato , come si suol dire OTTIMA BASE DI RESTAURO
devo dire che a udine trovo e si trovano davvero mezzi in stato eccellente completi e poco usurati
a trovarne sempre in questo stato
Bene,dopo aver visionato per bene la vespa,che è stata smontata da Daniele stesso, e devo dire che ha lavorato davvero bene,vi faro vedere perche..., ho esertato quest'ultimo a valutare la possibilità di effettuare un conservativo.
Vi chiederete ma come?
Premetto che sono un fan sfegatato del conservato,tutta la vita,anche se non bellissimo,qui oltre la pedana che presenta un po di ruggine superficiale,l'intera vespa con tutte le sue parti ha un buon potenziale per venire fuori un buon conservato.
Dopo aver vagliato attentamente e ponderatamente tutte le opzioni Daniele ha deciso di eseguire un restauro ex novo.
Per cui si parte e speriamo che ci siano consigli pareri e critiche costruttive per far si che venga davvero un lavoro di alto livello.
Appena posso metto foto dello stato attuale del mezzo