Originariamente Scritto da
senatore
Luca, non confondiamo la pizzeria la cui attività, se mangi la pizza lì, è quella di "somministrazione di cibo e bevande) con l'attività di autoriparatore. Se però la pizza la porto via e me la mangio a casa, non sarò certo obbligato a comprare la coca nella pizzeria stessa, non ti pare?
Per me, dovrebbe essere obbligatorio che i ricambi di un'auto o di una moto li portasse il cliente e, se proprio li deve comprare il meccanico, dovrebbero essere fatturati direttamente al cliente, sgravando così il meccanico dall'incombenza del "magazzino".
Felice, il listino serve alla Pinasco, non di certo a te! Tu, avrai il listino per le tue prestazioni. Lasciamo stare il lavoro nero, che non c'azzecca nulla in questa discussione, se non a mettere altra carne sul fuoco e senza alcuna necessità.
Quanto alle regole, tu sei padrone di stabilire regole per quanto concerne il lavoro, non certo per il commercio.
Quanto alla garanzia, ti ripeto, viene applicata la garanzia della casa produttrice, se il pezzo si rompe perchè costruito male, ma se si rompe perchè montato male, ne risponde il meccanico, come è giusto che sia.