Risultati da 1 a 25 di 45

Discussione: Online si Online No!!!

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #30
    VRista Silver L'avatar di PISTONE GRIPPATO
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    VERBANIA
    Età
    63
    Messaggi
    4 827
    Potenza Reputazione
    20
    Citazione Originariamente Scritto da senatore Visualizza Messaggio
    Appunto!
    Allora, per tagliare la testa al toro, visto che chi la piglia in saccoccia sono sempre io, io compro i ricambi dove mi conviene, dove risparmio di più.
    Tra l'altro, giusto per ricollegarmi a quanto detto da Felice, perchè non prova a vedere a cosa corrisponde il suo codice attività, legato alla sua partita IVA? Sicuramente corrisponderà ad Autoriparatore, meccanico riparatore di auto e non a commerciante di ricambi per auto. Tra l'altro, anche se Felice dovesse applicare una garanzia sui pezzi da lui acquistati e montati, non sarebbe certo lui a risponderne in prima persona, ma sarebbe di certo la casa produttrice dei ricambi.
    Proprio per questo motivo poi, alcuni commercianti dicono espressamente sui prodotti da loro venduti "Garanzia della casa produttrice", come tra l'altro è giusto che sia!
    P.s.: il mio messaggio viene esattamente dopo un altro, ma quella parola iniziale e cioè " Appunto" era collegata ai posts di Volumexit!

    Senatore ora esageri comprare un ricambio ed installarlo non è commercio
    01280490036 vai a vedere a cosa corrisponde.....te lo dico io, Autoriparatore (motoriparatore non esiste) Carburatorista, elettrauto, gommista.....posso fare tutto
    Inoltre l'artigiano compra a listino con un suo sconto e poi installa a prezzo pieno il materiale.
    Questa è la differenza di uno stato a 2 velocità e inoltre le elaborazioni sarebbero solo ad uso agonistico e qui invece tutti le usiamo liberamente.

    Citazione Originariamente Scritto da senatore Visualizza Messaggio
    Luca, non confondiamo la pizzeria la cui attività, se mangi la pizza lì, è quella di "somministrazione di cibo e bevande) con l'attività di autoriparatore. Se però la pizza la porto via e me la mangio a casa, non sarò certo obbligato a comprare la coca nella pizzeria stessa, non ti pare?
    Per me, dovrebbe essere obbligatorio che i ricambi di un'auto o di una moto li portasse il cliente e, se proprio li deve comprare il meccanico, dovrebbero essere fatturati direttamente al cliente, sgravando così il meccanico dall'incombenza del "magazzino".
    Felice, il listino serve alla Pinasco, non di certo a te! Tu, avrai il listino per le tue prestazioni. Lasciamo stare il lavoro nero, che non c'azzecca nulla in questa discussione, se non a mettere altra carne sul fuoco e senza alcuna necessità.
    Quanto alle regole, tu sei padrone di stabilire regole per quanto concerne il lavoro, non certo per il commercio.
    Quanto alla garanzia, ti ripeto, viene applicata la garanzia della casa produttrice, se il pezzo si rompe perchè costruito male, ma se si rompe perchè montato male, ne risponde il meccanico, come è giusto che sia.
    Mi spiace siamo su due pianeti.....e su uno non si conoscono le regole di mercato.
    Ultima modifica di senatore; 30-11-14 alle 22:14 Motivo: Ottimizzazione spazio.
    ELABORAZIONI TWINS RACING

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •