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Discussione: vespa px 151cc rigenerato

  1. #1
    VRista Junior L'avatar di tony
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    vespa px 151cc rigenerato

    salve a tutti
    Vi racconto la storia del mio px.Dopo tanti sacrifici nel marzo del 2013 mi ero comprato un px del 2006,poi da febbraio 2014 avendo conservato dei soldi mi e' venuto lo schizzo di stravolgere il mio vespa sia di carrozzeria si di motore. I lavori fatti al motore sono cilindro malossi 166,carburatore si 24 con cornetto, albero motore DRT c59 biella da 110, carter raccordati barenati, rapporti 23/64 DD pignone DRT con 4° marcia Z36, marmitta megadella v5 cl3,volano da 2 kg, ecc ecc. Poi passando alla carrozzeria la vespa e stata portata dal carrozziere che e' stata sabbiata stuccata e verniciata di un blu cobalto metallizato con riflessi viola, e' stato rifatto tutto l'impiatto elettrico,cavi, guaine, frecce, fari,ammortizzatori sella ,ecc adesso la vespa e in fase di montaggio spero di finirla prima di natale.
    cosi finalmente ho la vespa che ho sempre desiderato posto delle foto...
    grazie che bella soddisfazzione.
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  2. #2
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    Re: vespa px 151cc rigenerato

    Bella, poi è molto curata nei particolari che per ora si vedono.
    Direi che altre foto sono d'obbligo!!!


    Gg
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  3. #3
    Staff VRista Diamond L'avatar di senatore
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    Re: vespa px 151cc rigenerato

    Scusa, ma perchè non c'è più il foro della spia/bolla dell'olio per il miscelatore automatico?
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

    Grazie!

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  4. #4
    VRista Junior L'avatar di tony
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    appena ricomincio mettero altre foto

    Citazione Originariamente Scritto da senatore Visualizza Messaggio
    Scusa, ma perchè non c'è più il foro della spia/bolla dell'olio per il miscelatore automatico?
    perché come mi e' stato consigliato essendo che il motore e stato modificato, con le prestazini che a cera il rischio di andare ad fare qualche danno al motore tipo ingrippare allora e' stato ho deciso di togliere il miscelatore ed di chiudere il foro del bolla delle'olio, essendo che il malossi gira molto agl'alti meglio non correre rischi, poi penso io che il miscelatore e stato progettato per motori originali non elaborati..
    Ultima modifica di senatore; 01-12-14 alle 06:38 Motivo: Ottimizzazione spazio.

  5. #5
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    Re: vespa px 151cc rigenerato

    Citazione Originariamente Scritto da tony Visualizza Messaggio
    perché come mi e' stato consigliato essendo che il motore e stato modificato, con le prestazini che a cera il rischio di andare ad fare qualche danno al motore tipo ingrippare allora e' stato ho deciso di togliere il miscelatore ed di chiudere il foro del bolla delle'olio, essendo che il malossi gira molto agl'alti meglio non correre rischi, poi penso io che il miscelatore e stato progettato per motori originali non elaborati..
    Ti hanno consigliato davvero male!
    Il mix è l'unica cosa che va sempre ed è comodo e sicuro.
    Io ho il mix e guai a toccarmelo.


    Gg
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  6. #6
    Staff VRista Diamond L'avatar di senatore
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    Re: vespa px 151cc rigenerato

    Ma, al di là del consiglio, al di la se sia vero o meno, perchè tappare il buco???
    Bastava non collegare il tubo e lasciare tutto come stava ed avresti anche avuto un posto ottimo per "riporre" più di un kg di olio per miscela!!!
    Ultima modifica di senatore; 01-12-14 alle 06:49
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
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  7. #7
    VRista Junior L'avatar di ant
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    melfi
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    Re: vespa px 151cc rigenerato

    bella...sta venendo bene io però a sto punto li farei tutta la pedana con l'acciaio mandorlato

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