Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Reunion del DeeJay Time

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Moderatore VRista DOC L'avatar di Joe75HGT
    Potenza Reputazione
    16

Reunion del DeeJay Time

Oggi a Radio Deejay c'è stata la Reunion del Deejay Time alle 14:00 in diretta ! Le persone della mia generazione forse potranno capirmi ... è stata un emozione indescrivibile ... risentire quelle voci , quelle canzoni , che ti portano indietro nel tempo , che ti fanno rivivere delle emozioni ormai dimenticate ! Ti sentivi immune da pensieri , problemi , e tutto andava bene in quegli anni ! Quando vedo i ragazzi di 18 anni di oggi mi chiedo cosa fanno e come fanno a divertirsi nei giorni nostri ... tutti a testa bassa sui loro smartphone a fare cosa poi ? Boh , io non l'ho mai capito ... e mai lo capiro' ..... non si guardano neanche in faccia ....Da noi all'epoca non esistevano i telefonini ipertecnologici e chi possedeva un Computer era visto come un marziano ! Grazie Albertino per questa giornata fantastica !

http://www.deejay.it/programmi/deejay-time/
    Ultima modifica di Joe75HGT; 03-12-14 alle 20:00
    Restauro Vespa 50 FL2 V5N1T

Meglio il fumo di un motore a 2 tempi che quello di una sigaretta !

Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP ) :
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

Grazie!

VRista Senior L'avatar di petebull
    Potenza Reputazione
    12

Re: Reunion del DeeJay Time

Ti capiamo, ti capiamo...
    Sarebbe bello rivedere anche qualche vecchia puntata di Deejay Television o addirittura di Pop Corn...

VRista Silver L'avatar di Vespa979
    Potenza Reputazione
    26

Bei tempi spensierati.......
    La sto' ascoltando adesso...
    Inviato dal mio DynaTAC 8000X utilizzando topatalk

VRista Silver L'avatar di luxinterior
    Potenza Reputazione
    20

Citazione Originariamente Scritto da Joe75HGT Visualizza Messaggio
    Oggi a Radio Deejay c'è stata la Reunion del Deejay Time alle 14:00 in diretta ! Le persone della mia generazione forse potranno capirmi ... è stata un emozione indescrivibile ... risentire quelle voci , quelle canzoni , che ti portano indietro nel tempo , che ti fanno rivivere delle emozioni ormai dimenticate ! Ti sentivi immune da pensieri , problemi , e tutto andava bene in quegli anni ! Quando vedo i ragazzi di 18 anni di oggi mi chiedo cosa fanno e come fanno a divertirsi nei giorni nostri ... tutti a testa bassa sui loro smartphone a fare cosa poi ? Boh , io non l'ho mai capito ... e mai lo capiro' ..... non si guardano neanche in faccia ....Da noi all'epoca non esistevano i telefonini ipertecnologici e chi possedeva un Computer era visto come un marziano ! Grazie Albertino per questa giornata fantastica !

http://www.deejay.it/programmi/deejay-time/
    Ai miei tempi chi ascoltava la radio era visto come un marziano.

Ciao Lux
    HEY HO LET'S GO!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •