Originariamente Scritto da Mirkè_Px125e
Sulla sella credo tu abbia ragione.
Ma ill modello è lo stesso.
Cambia la tonalità del colore.
Immagino per le due diverse pose.
All'ombra la mia, al sole le tue.
Originariamente Scritto da Mirkè_Px125e
Sulla sella credo tu abbia ragione.
Ma ill modello è lo stesso.
Cambia la tonalità del colore.
Immagino per le due diverse pose.
All'ombra la mia, al sole le tue.
boh non saprei è la prima volta che la sento però mi fido.. però ce le lascio perchè mi piace di piu con :D.. Grazie LoSpecial
Scusa Vinnie per l'intrusione nel tuo forum =D ...
Magai chiedi anche a qualcun'altro però per quello che so io è così!!boh non saprei è la prima volta che la sento però mi fido..
Fai bene, un pò di personalizzazione sul PX per me ci sta, anzi è l'unica che mi piace personalizzare, per il resto tutte come le ha fatte mamma Piaggio!!però ce le lascio perchè mi piace di piu con
Comunque Vinnie ho sempre piu dubbi sul colore della tua vespa.. è proprio diversa dal colore della mia..
Secondo me è un altro colore.. non so onestamente se era prodotta con quel colore.. però ne ho gia viste in giro cosi quindi penso di si..
appropossito io fossi in te toglierei il tappetino sulla pedana.. al posto di proteggere la vesp diciamo ke la "rovina" se non lo levi e pulisci ogni poco tempol..
Se consulto la scheda tecnica dell'Arcobaleno anno '84 nel databese di VR, trovo che il colore sia identico al mio.Originariamente Scritto da Mirkè_Px125e
Boh.
Effettivamente mii sembra più chiaro il tuo rosso!
Com'è 'sta storia dlla pedana?
Davvero si rovina se la si lascia?
Trovo paradosale 'sta cosa, no?
Si è vero, il tappetino può rovinare le pedane perche può creare umidità e quindi far uscire la ruggine!!!Com'è 'sta storia dlla pedana?
la condensa fa la ruggine che alla lunga puo provocare buchi nelle pedane..
Originariamente Scritto da lospecial
'Sticazzi!!!
Ehm...e quindi?
Non ci sono rimedi della nonna che evitino l'eliminazione del tappetino dalla pedana?
E' cosi caruccio!!
lo alzi ogni giorno o ogni 2 pulisci e asciughi e rimetti.. io preferisco fare senza XD
Sulle mie vespe l'ho sempre tenuto e standoci attenti non si verificheranno quegli effetti deleteri sulla pedanaCom'è 'sta storia dlla pedana?
Trovo paradosale 'sta cosa, no?
Minchia, picciotti, quante cose che mi state IMPARANDO!!Originariamente Scritto da Calabrone
(Vinnie prende il block notes ed appunta:
bordo scudo, cavalletto, sella custom, tappetino...)
Per i porta pacchi cromati con schienale cosa suggeriscono Lor Signori?
Per la sella custom io l' ho montata sul mio arcobaleno 200 ed è effettivamente comoda ma ha una posizione di guida obbligata ed e ottima se si viaggia in 2 perchè il passeggero ti sta meno appiccicato, mentre quelle liscie permettono di spostarsi avanti e indietro.
Il colore è sicuramente originale, anche un mio amico l' ha così, mentre non sono originali come ti hanno detto il bordoscudo e il cavalletto, sostituito come nche il mio con un buzzetti di ricambio.
Io in viaggio impazzirei Rugge',non mi va di tenere sempre la stessa postura.Sulla Nina2 uso la sella nuovo tipo,molto piuposizione di guida obbligata
comoda rispetto alle altre.
Originariamente Scritto da Calabrone
Che meraviglia!!!!
Calabrisello mio, dimmi tutto circa il portapacchi con staffa e il bauletto!!
Non male questa accoppiata!!
La tua vespa calabrone è qualcosa di stupendo
In foto magari,ma se la si vede da vicino si vedrebbero tutte le ...rughe d'espressioneLa tua Vespa calabrone è qualcosa di stupendo
O, parafrasando Emilio Vedova, graffi d'autore!!Originariamente Scritto da Calabrone
Ed ogni graffio e' un ricordo.......
Calabry, mi sto commuovendo!!!Originariamente Scritto da Calabrone
Tieni le redini del post e dai una bella sterzata per recuperare!!
Tirando la cavezza al post,ti confido che non mi piacciono le poltronselle,sia come postura che esteticamente.
Più che altro mi vorrei preoccupare della posizione comoda dell'amata passeggera.Originariamente Scritto da Calabrone
Vorrei tanto applicare i portapacchi cromati con lo schienale.
Ma non so se perfino un bauletto possa lenire la stanchezza di una postura scomoda.
Non so cosa deciderei.
Giro spesso con la Calabrona fin dai tempi della motocicletta e neanche lei gradisce quella sella perche le trova
troppo larghe e ci sta male.Riguardo al bauletto come schienale ti avviso che svolge bene questa fdunzione
fino ache la strada e' senza asperita',altrimenti trasmette tutto sulla schiena.
Quindi la Fam. Calabronis mi sta consigliando di tenere la sella montata e adoperare un portapacchi per il bauletto?Originariamente Scritto da Calabrone
Modelli da consultare?
E i rinforzi/staffe sono preferibili da avvitare alla targa o...?
Jeeee un trevisan nel mondooo!! ciao vinnie!
ti garantisco che il bordo scudo e il cavalletto del px arcobaleno dell' 84 erano color argento, ho una 200 dell'84 comprata nuova all'epoca e tutta originale e questi particolari sono argento.