Citazione Originariamente Scritto da gennix88 Visualizza Messaggio
tommy grazie mille per i suggerimenti, appena posso smonto il serbatoio così ci vedo pure il rubinetto se ha il decantatore o meno, svuoto ripulisco il tutto, carburatore/candela, miscela nuova e vedo un po' se decide di partire...farò le cose moooolto con calma anche se mi piacerebbe vederla in strada ma già ho pensato ad una potenziale ma credo abbastanza certa complicazione...la revisione . Sul libretto non c'è alcun tagliando di revisione, e se non è usata da prima del 2000 non credo proprio di poterla revisionare in un qualsiasi centro revisioni...quindi motorizzazione.
Prima di tutto bisogna verificare se dopo il passaggio che hai fatto, in motorizzazione abbiano inserito i dati giusti a terminale per l'effettuazione della revisione, poi se la vespa dopo le dovute cure di ripristino torna efficente, non vedo il problema di portarla presso un centro autorizzato.

Citazione Originariamente Scritto da tommyet3 Visualizza Messaggio
...
Ho dimenticato: non mi torna il soffietto del carburatore, va agganciato al telaio su quel labbro in lamiera.
Quel tipo di soffietto aria si monta in quella maniera, innestandolo all'interno del foro.

Citazione Originariamente Scritto da gennix88 Visualizza Messaggio
Per ora così ho fatto, e credo sarà la soluzione definitiva. Non che mi piaccia però..
Ad un controllo potrebbero fare delle rimostranze...non vedo il problema di attacare la pecetta...anzi dà soddisfazione
Su su metti un po di foto dei lavori!