Risultati da 1 a 25 di 35

Discussione: la mia 150 sprint veloce

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior L'avatar di gennix88
    Potenza Reputazione
    13

Re: la mia 150 sprint veloce

Ahahahahahahah in effetti ho fatto troppi giri di parole ma la domanda facendo un sunto è "il serbatoio originale della vespa 150 sprint veloce è lo stesso del px prima serie?"

VRista Silver L'avatar di Vespa979
    Potenza Reputazione
    26

Citazione Originariamente Scritto da gennix88 Visualizza Messaggio
    Ahahahahahahah in effetti ho fatto troppi giri di parole ma la domanda facendo un sunto è "il serbatoio originale della vespa 150 sprint veloce è lo stesso del px prima serie?"
    Si, io non ho riscontrato differenze, di diverso ha il rubinetto, quello della sv hai il decantatore, in vetro o in metallo a secondo dell'anno di produzione.
    Molto bella complimenti...la lasci così,vero?
    Una lucidata, e un po' di manutezione è hai una SV da sogno!
    Inviato dal mio DynaTAC 8000X utilizzando topatalk

VRista Senior L'avatar di Ndea46
    Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da Vespa979 Visualizza Messaggio
    Si, io non ho riscontrato differenze, di diverso ha il rubinetto, quello della sv hai il decantatore, in vetro o in metallo a secondo dell'anno di produzione.
    Molto bella complimenti...la lasci così,vero?
    Una lucidata, e un po' di manutezione è hai una SV da sogno!
    Quoto!! Verrà un SIGNOR conservato!

Staff VRista Diamond L'avatar di senatore
    Potenza Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da gennix88 Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da senatore Visualizza Messaggio
    Come puoi vedere, ho leggermente modificato il tuo messaggio iniziale, così da poter vedere le foto, senza girare il monitor del PC
    Quanto all'acquisto, mi congratulo con te e poi ti suggerirei di non aver fretta.
    Mi spiego meglio: ok, il serbatoio non è quello giusto, ma non è poi necessario sostituirlo subito. Al momento, io lo vernicerei anche con una bomboletta, in modo da cammuffarlo e poi, non appena ti si dovesse presentare l'occasione giusta, potresti acquistare quello giusto. Quelli dei link, vanno entrambi bene, ma visto che differenza di prezzo?
    Per verniciare il tuo, togli la sella, il cuscino e la piastra su cui è montato il cuscino.
    Poi carteggi leggermente il serbatoio e, dopo aver mascherato la parte che non devi verniciare (diciamo l'intera vespa) spruzzi il serbatoio con una bomboletta.
    Buon lavoro.
    Non era abbastanza chiaro?
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

Grazie!

Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".

E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
    Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
    Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
    Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!

VRista Senior L'avatar di gennix88
    Potenza Reputazione
    13

Che quei due vanno bene è chiaro, solo che quelli li ho trovati con una ricerca "serbatoio vespa sprint veloce", tra di loro già sono differenti e trovandomi a cambiarlo per mantenerne l'originalità non voglio metterci un serbatoio che sia un peletto differente dall'originale. Se la piaggio a suo tempo usò lo stesso serbatoio per il px cerco direttamente "serbatoio px" in modo da avere molti più risultati e magari prezzi più vantaggiosi.

Staff VRista Diamond L'avatar di senatore
    Potenza Reputazione
    10

Basta che abbia il tappo ribaltabile e che non abbia gli "occhielli" per il passaggio delle levette di sgancio dei cofani ed è ok.
    Che poi non abbia lo stesso rubinetto con il decantatore, mi sembra un "difetto" sormontabile.
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

Grazie!

Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".

E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
    Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
    Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
    Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •