Una domanda un po' da imballati e pignoli....ma voi come lo applicate il nuovo tagliando del passaggio di proprietà su di un libretto a pagine? A dire il vero non è che mi vada molto di metterlo l'adesivo ma voglio evitare problemi in caso di fermi.
Una domanda un po' da imballati e pignoli....ma voi come lo applicate il nuovo tagliando del passaggio di proprietà su di un libretto a pagine? A dire il vero non è che mi vada molto di metterlo l'adesivo ma voglio evitare problemi in caso di fermi.
Col cavolo che appiccico l'adesivo.... clip e appendo il tutto al libretto........
Comunque complimenti per la vespa :D!!
Prima di tutto bisogna verificare se dopo il passaggio che hai fatto, in motorizzazione abbiano inserito i dati giusti a terminale per l'effettuazione della revisione, poi se la vespa dopo le dovute cure di ripristino torna efficente, non vedo il problema di portarla presso un centro autorizzato.
Quel tipo di soffietto aria si monta in quella maniera, innestandolo all'interno del foro.
Ad un controllo potrebbero fare delle rimostranze...non vedo il problema di attacare la pecetta...anzi dà soddisfazione
Su su metti un po di foto dei lavori!
Inviato dal mio DynaTAC 8000X utilizzando topatalk
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!