Risultati da 1 a 25 di 236

Discussione: Parmakit TSV 177 fatto bene...(spero)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di FrancoRinaldi
    Potenza Reputazione
    16

Re: Parmakit TSV 177 fatto bene...(spero)

Citazione Originariamente Scritto da Boris80 Visualizza Messaggio
    Ok te l ho chiesto perché non avevo idea di cosa si potesse ottenere con un parmakit a base valvolare e corsa 57. Facci sapere

Sent from my iPhone using Tapatalk
    Io credo che un TSV anche in c.57 possa superare i 130km/h, forse anche 135, ma serve rivisitare la termica, specie sullo scarico, montare una marmitta più permissiva di quella prevista (V2T) e rapporti più corti, infatti credo che, anche se con una megadella si possa raggiungere il traguardo; servono CV e l'unico modo per tirarli fuori in un motore che lavora a pressione atmosferica è aumentando il regime di rotazione. In questo modo però si sarebbe persa la caratteristica turistica ed il carattere tipico del mezzo...filosofia che personalmente a me non piace...

VRista Senior L'avatar di llucky
    Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da FrancoRinaldi Visualizza Messaggio
    Io credo che un TSV anche in c.57 possa superare i 130km/h, forse anche 135, ma serve rivisitare la termica, specie sullo scarico, montare una marmitta più permissiva di quella prevista (V2T) e rapporti più corti, infatti credo che, anche se con una megadella si possa raggiungere il traguardo; servono CV e l'unico modo per tirarli fuori in un motore che lavora a pressione atmosferica è aumentando il regime di rotazione. In questo modo però si sarebbe persa la caratteristica turistica ed il carattere tipico del mezzo...filosofia che personalmente a me non piace...
    Esattamente quello che penso io.
    Mi serve una vespa un pò più sveglia di prima, che viaggi un pò più forte anche carica e che sia affidabile come lo era prima.
    Alla fine originale non andava avanti e ha anche scaldato, forse più di una volta però è sempre ripartita e portato a casa. Certo aveva solo 20000 km e non ne avrebbe fatti molti altri e non è certo un successo per un motore originale, ma io non l'ho risparmiata...

VRista Silver L'avatar di PISTONE GRIPPATO
    Potenza Reputazione
    20

Citazione Originariamente Scritto da llucky Visualizza Messaggio
    Esattamente quello che penso io.
    Mi serve una vespa un pò più sveglia di prima, che viaggi un pò più forte anche carica e che sia affidabile come lo era prima.
    Alla fine originale non andava avanti e ha anche scaldato, forse più di una volta però è sempre ripartita e portato a casa. Certo aveva solo 20000 km e non ne avrebbe fatti molti altri e non è certo un successo per un motore originale, ma io non l'ho risparmiata...
    C'è un po' di confusione.
    Affidabile, penso sia inutile parlarne, se non è affidabile come fai ad avventurarti in un viaggio?
    Un po' più sveglia....cosa vuol dire? se prima andavi ad una velocità di crociera di 80 adesso a quanto speri di arrivare 85, 90 oppure vuoi superare i 100, perché in questo caso 20 km in più è ben oltre ad un po' più sveglia
    E i consumi come devono essere 20, 25 30 al litro a 100Km ora, questo è un particolare molto importante.
    Inoltre quanto spedi per ottenere ciò? e che garanzie avrai?
    Buona serata. e auguri.
    ELABORAZIONI TWINS RACING

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •