Risultati da 1 a 25 di 236

Discussione: Parmakit TSV 177 fatto bene...(spero)

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di FrancoRinaldi
    Potenza Reputazione
    16

Re: Parmakit TSV 177 fatto bene...(spero)

Citazione Originariamente Scritto da Boris80 Visualizza Messaggio
    Scusa Franco ma se il motore detona non è mica normale correggimi se sbaglio . Questa è' la foto del mio pistone dopo 16000 km se non ricordo male del pistone della mia vespa. È' stata sottoposta alle peggio tirate in viaggio in autostrada col caldo bestiale in due e carico. Lo definisco indistruttibile perché vederlo intatto su un motore da turismo veloce fatto da mani esperte si ma comunque un motore molto spinto mi porta a dire che è un ottimo pistone. Non so quanti kit in commercio possano garantire un rapporto tra prestazioni è durata simile. Pochi a mio avviso ma lascio la parola ai più esperti. Certo come dici molto dipende da chi ci mette le mani e su questo sono d'accordo accordo.ognuno deve fare il suo lavoro ImageUploadedByTapatalk1421570215.357798.jpg

Sent from my iPhone using Tapatalk
    il fatto che picchia in testa non è normale ma può succedere, basta metterlo c. 60 biella corta, senza toccare la testa e comincia a picchiare fino quando cede il pistone. Il tuo è un ottimo motore ma non è sicuramente un ottimo motore ma non è ancora a rischio rottura per la troppa potenza. L'affidabilità del tuo motore (della quale non dubito), secondo me, dimostra solo l'abilità di chi l'ha preparato più che la qualità dei componenti.

Ho in garage il Tsv di tondo, che anche se curato sotto ogni aspetto si è scromato, per questo kit credo sia più giusto parlare di fortuna che di qualità
    Ultima modifica di FrancoRinaldi; 18-01-15 alle 10:07

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •