Citazione Originariamente Scritto da llucky Visualizza Messaggio
Io spero vivamente di essere fortunato... e ho una guida tranquilla ma con questo motore credo di non aver problemi a lasciar dietro qualche frullatore [emoji16] [emoji16] ogni tanto qualche soddisfazione ci vuole [emoji16] [emoji16]
Molto dipenderà a mio avviso dalla messa a punto che saprai fare alla fine del rodaggio. Chiaramente immagino che il motore sia stato realizzato in base ai tuoi desiderata ma a mio modesto avviso poi se desideri che il motore sia come un calzino al tuo piede un ottimizzazione serve sempre. Mi riferisco al fatto che magari dopo 2000-3000 km può scendere di squish perché magari la desideri più sportiva o al contrario avere un motore più rilassato, o una marmitta con più coppia o più giri, alzare il cilindro o abbassarlo, o mettere un pignone in più o in meno nei rapporti.È' chiaro stiamo parlando di finezze che magari molti non tengono conto ma per gli appassionati invece rivestono un ruolo importante . Ti faccio anche un esempio : preparare una vespa da usare sul raccordo anulare è' diverso che prepararla ad un utente che la utilizzerà nei sali e scendi liguri, quindi potrebbe essere necessaria ( spero per te di no sto parlando in via generica ) qualche piccola ottimizzazione. Non so se si mi sono spiegato .

Per quanto riguarda il getto massimo su px e filtro del px 200 dovresti essere ok con il 125 a fine rodaggio .

Sent from my iPhone using Tapatalk