Risultati da 1 a 25 di 236

Discussione: Parmakit TSV 177 fatto bene...(spero)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior L'avatar di llucky
    Potenza Reputazione
    17

Re: Parmakit TSV 177 fatto bene...(spero)

Provata come si deve!
    Premessa: la marmitta v2t era stata modificata da mega tappando dei buchi sulla paratia per aumentarne la coppia a discapito di qualche giro.
    getto min sempre 55/160
    Vite post a 2,5 giri
    Getto max 150-be3-170
    Monto gomme heidenau k47 che sono piccine, tipo 1310 mm.
    La vespa prende 7000 giri in tutte le marce compresa la 4. Poi lo scarico mi fa murare. La coppia è poderosa nella fase centrale facendomi godere molto il mezzo soprattutto nel misto curve e salita.
    Qui potete vedere le prove che ho fatto. Ce ne sono due perché ho fatto andata e ritorno su una strada leggermente in pendenza che poteva falsare troppo il risultato in un solo senso..
    C'è anche la videata dei consumi. Direi più che buoni visto che comprendono le tirate!
    Alla prossima
    uploadfromtaptalk1428161075581.jpg
    uploadfromtaptalk1428161096479.jpguploadfromtaptalk1428161105867.jpg

Moderatore VRista Diamond L'avatar di Vespista46
    Potenza Reputazione
    28

Bhe, niente di particolare, non per il motore in se, ma per le prestazioni che damiano e poeta vantano con motori moolto inferiori.

Tornando ai valori umani, 110 di gps sono un bell'andare, per il tipo di motore ne mancano una decina all'appello solo di messa a punto, ma il px già a quelle andature fa sentire i suoi limiti, se lo usi da viaggio probabilmente velocità di crociera puoi stare attorno a 90 circa di gps, che bastano per fare strada

[SIGPIC][/SIGPIC]
    "Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"

VRista Silver L'avatar di PISTONE GRIPPATO
    Potenza Reputazione
    20

Citazione Originariamente Scritto da llucky Visualizza Messaggio
    Provata come si deve!
    Premessa: la marmitta v2t era stata modificata da mega tappando dei buchi sulla paratia per aumentarne la coppia a discapito di qualche giro.
    getto min sempre 55/160
    Vite post a 2,5 giri
    Getto max 150-be3-170
    Monto gomme heidenau k47 che sono piccine, tipo 1310 mm.
    La vespa prende 7000 giri in tutte le marce compresa la 4. Poi lo scarico mi fa murare. La coppia è poderosa nella fase centrale facendomi godere molto il mezzo soprattutto nel misto curve e salita.
    Qui potete vedere le prove che ho fatto. Ce ne sono due perché ho fatto andata e ritorno su una strada leggermente in pendenza che poteva falsare troppo il risultato in un solo senso..
    C'è anche la videata dei consumi. Direi più che buoni visto che comprendono le tirate!
    Alla prossima
    uploadfromtaptalk1428161075581.jpg
    uploadfromtaptalk1428161096479.jpguploadfromtaptalk1428161105867.jpg
    Ragionando sul tipo di configurazione che hai scelto, cioè più coppia ai bassi e meno giri hai dei consumi abbastanza alti, è chiaro che per aumentare l'affidabilirtà si tenda ad avere una carburazione più ricca ma con un parma che io ho avuto e spremuto ben bene ti posso ditre che oltre 25 al litro è lo standard medio, anche 27-28 se particolarmente raffinato.
    Comunque dai i consumi sono accettabili e se si contento della tua vespa l'obiettiveo l'hai pienamente raggiunto.
    ELABORAZIONI TWINS RACING

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •