L'albero và bene... quello del 200 con biella lunga lavora più morbido... il taglio lo alleggerisce un po' e male non gli fa in corsa 57 datosi che poco che gira girerà sugli 8000... inoltre sembra motore di PX My o comunque modello post 1996, elestart, quindi anche volano leggero, lo riconosco sia dalla poca ciccia che ha alla base cilindro sia dalla frizione e dal foro enorme della scatola carburatore (notare il profilo semiquadrato) non capisco come possa montare lo spinotto del 177 TSV con la gabbia del 200 ma per certo avri qualche spinotto miracoloso o una nello di rame come riduzione sulla gabbia, o la gabbia modifica per adattamento...
tutto perfetto... tranne... i rapporti, sono sbagliati, non li tirerà mai, evita di montare la 23-62 o ti si pianta in terza.... è in c 57, direi al massimo di osare con un pignone da 22 abbinato alla corona originale da 68.... e tra 22/68 e 23/62 ci sono in pratica 6 denti, (un dente di pignone equivale a tre di corona+ i tre di corona in meno).
Con il giusto rapporto serve la V4 del mega....
il filtro aria poi.... vabbè poi la proverà senza filtro quindi inviagli anche un 130 di getto.... non serve il 140, l'alluminio non ha bisogno di carburazioni troppo grasse... ma giuste a filo...
e comunque andrà bene anche con il conetto ed il risavel di alzo... alle brutte il 140 è nel kit polini.
arriverà a 120 e spicci con il rapporto giusto, ma di GPS, è una enormità.... con la 23-62 arriverà a 110 di terza sedendosi di quarta, a 6000 muore e manco tira la coppia... v1-2 che sia...
Motore ben fatto...