Citazione Originariamente Scritto da Joe75HGT Visualizza Messaggio
Benvenuto su VR ! Per curiosita' : che moto usi o usavi ?
Allora.. nel 99 avevo una CBR 600 F del 94, il primo "cento cavalli", come la chiamavano allora, venduta nel 2001.. non chiedetemi perchè.. Nel 2004 comprai una CBR 900 RR del 2001 la prima "blade" a iniezione, con cui mi sdraiai per terra una volta e la vendetti nel 2007 perchè andava "troppo forte" e avevo bisogno di andare "più piano"; la diedi in permuta per una Z1000 del 2005, un errore madornale.. La Z1000 non ha fatto breccia nel mio cuore e me ne disfai nel 2008, decidendo poi di fare un passo indietro comprando una Pegaso 650 di dodici anni e per pochi soldi.
La Pegaso fu un grosso buco nell'acqua, per non dire un bel bidone (come forse la maggioranza delle moto italiane), due anni passati tra tutorial e officine a tentare di correggerne i difetti.. Comprai nel 2010 una Transalp 650 del 2001 da un concessionario, una moto che mi regalò molte soddisfazioni, come le altre Honda che ho posseduto e arrivato alla fine della mia carriera motociclistica per motivi vari ed eventuali me ne separavo un paio di mesi fa.
Col ricordo sempre vivo del mio vecchio T5 e della P200E che porterò sempre nel mio cuore ricompro ora una vespa anche se per il momento ho capito che vespe come quelle degli anni 80 non ne fanno più..