Perse molti quattrini, troppi!
Perse molti quattrini, troppi!
L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA!
Pensa un po' il grande D'ascanio quante volte si sara' girato nella tomba!!! Enrico Piaggio poi avra' fatto le giravolte!! Con Cosa veniva tradito il concetto principe di Vespa, ossia l'economicita e la semplicita' del progetto!!! accompagnato naturalmente da sicurezza e praticita'! Cmq se per i vespisti e' stato coniato il verbo Vespare!!! Per i cosisti sara' quello di Cosare![]()
La cosa è una COSA orrenda [emoji33][emoji33][emoji33] ma soprattutto non è una vespa !!
Però do lo stesso il benvenuto al nostro nuovo iscritto e sono sicuro che prima o poi un bel px o precedenti se lo farà !!!!
Quelle si che sono VESPE !!! Non quel coso a due ruote
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ancora con ste menate tra COSA e Vespa!!!
Che la COSA non sia un PX lo abbiamo capito tutti, che possa piacere o non piacere anche, non per questo però occorre continuare a ribadire il concetto "il mio è più bello"!!!!
MA BASTA! Si sono tirati in ballo anche i morti!!!!
Allora alla stessa stregua le stesse cose potrebbe dirle un possessore di una Rally 180/200 nei confronti di una PX, ma sono comunque gusti personali, e i gusti personali e non vanno ne discussi ne denigrati. Punto!
Cerchiamo di chiudere qui la questione per cortesia.
Grazie a tutti!
Gg
In Vespa da sempre!!!
Per quel che mi riguarda ho risposto nell'altra discussione sul mio pensiero e non credo utile ripetermi qui. Chi mi conosce sa' che i miei erano pensieri critici ma mai offensivi, se il nostro nuovo amico si fosse sentito offeso e' mio dovere puntualizzare che non era mia intenzione farlo. Detto cio' spero che questa cortesia accordata ai Cosisti sia riservata anche a coloro che si presentano qui con un Monomarcia denominato Et4 o una nuova primavera. Di nuovo benvenuto tra noi!!!
In VR vi è una sezione dedicata alla COSA ed un'altra per le 2 ruote "non Vespa", per cui la stessa cortesia è accordata a tutti quelli che si presentano con qualsiasi mezzo! (o così dovrebbe essere!!!!!)
Il fatto che non abbiano una Vespa non da diritto a nessuno di denigrare il mezzo con cui si presentano.
Con questo penso sia chiuso l'argomento.
Gg
In Vespa da sempre!!!
No...
Primo perché ero convinto di trovare lavoro più facilmente, quindi il progetto di investire soldi in una Vespa, al momento è congelato.
Secondo, in futuro probabilmente cercherò una Cosa 2, per togliermi la voglia di 200.
Non faccio piani o previsioni, se trovassi una buona occasione nel momento giusto, chissà; un bel 200 tabacco o un 150 Verde Night...
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"