Risultati da 1 a 25 di 73

Discussione: Nuovo iscritto

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di cuorenevro1977
    Potenza Reputazione
    17

Nuovo iscritto

Per quel che mi riguarda ho risposto nell'altra discussione sul mio pensiero e non credo utile ripetermi qui. Chi mi conosce sa' che i miei erano pensieri critici ma mai offensivi, se il nostro nuovo amico si fosse sentito offeso e' mio dovere puntualizzare che non era mia intenzione farlo. Detto cio' spero che questa cortesia accordata ai Cosisti sia riservata anche a coloro che si presentano qui con un Monomarcia denominato Et4 o una nuova primavera. Di nuovo benvenuto tra noi!!!
    Inviato dall'Applicazione Android

Moderatore
    VRista Diamond
    L'avatar di Echospro
    Potenza Reputazione
    27

Re: Nuovo iscritto

Citazione Originariamente Scritto da cuorenevro1977 Visualizza Messaggio
    Per quel che mi riguarda ho risposto nell'altra discussione sul mio pensiero e non credo utile ripetermi qui. Chi mi conosce sa' che i miei erano pensieri critici ma mai offensivi, se il nostro nuovo amico si fosse sentito offeso e' mio dovere puntualizzare che non era mia intenzione farlo. Detto cio' spero che questa cortesia accordata ai Cosisti sia riservata anche a coloro che si presentano qui con un Monomarcia denominato Et4 o una nuova primavera. Di nuovo benvenuto tra noi!!!
    In VR vi è una sezione dedicata alla COSA ed un'altra per le 2 ruote "non Vespa", per cui la stessa cortesia è accordata a tutti quelli che si presentano con qualsiasi mezzo! (o così dovrebbe essere!!!!!)
    Il fatto che non abbiano una Vespa non da diritto a nessuno di denigrare il mezzo con cui si presentano.
    Con questo penso sia chiuso l'argomento.

Gg
    In Vespa da sempre!!!

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Re: Nuovo iscritto

Citazione Originariamente Scritto da Echospro Visualizza Messaggio
    In VR vi è una sezione dedicata alla COSA ed un'altra per le 2 ruote "non Vespa", per cui la stessa cortesia è accordata a tutti quelli che si presentano con qualsiasi mezzo! (o così dovrebbe essere!!!!!)
    Il fatto che non abbiano una Vespa non da diritto a nessuno di denigrare il mezzo con cui si presentano.
    Con questo penso sia chiuso l'argomento.

Gg
    Tranne che per il fatto che la Cosa è una Vespa a tutti gli effetti, a cui il marketing Piaggio ha dato un nome orrendo, mentre i monomarcia: NO!

Ciao, Gino

P.S.: scusate l'OT, ma è più forte di me!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •