Risultati da 1 a 25 di 73

Discussione: Nuovo iscritto

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior L'avatar di Sbiellato
    Potenza Reputazione
    14

Re: Nuovo iscritto

Benvenuto Claudio anche a me non piace la Cosa, mettiamola così: è l'anello di congiunzione tra la Vespa e la Star LML

VRista Silver L'avatar di Vespa 50 L
    Potenza Reputazione
    24

Benvenuto Claudio, ve la ricordate questa pubblicità? Molto molto eloquente.....
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA vespa!

Moderatore VRista Silver L'avatar di Qarlo
    Potenza Reputazione
    22

Citazione Originariamente Scritto da cuorenevro1977 Visualizza Messaggio
    Diciamola tutta e' bistrattata anche dai Vespisti che l'hanno provata! (Io sono uno di questi) poi bisognerebbe vedere se i Cosisti hanno mai guidato una Vespa..... Di certo anche qui sul forum c'e' una sezione dedicata proprio perche' non appartiene al mondo Vespa, altrimenti sarebbe stata citata di diritto nel mondo delle Largeframe! I gusti son gusti e credo che aldila' di qualsiasi considerazioni se il nostro amico ha preso un mezzo che apprezza tutto il resto sia superfluo. Mi spiacerebbe se invece fosse alla ricerca di una Vespa ed avesse preso una Cosa. Vespa all'estero? anche i frullini di oggi si chiamano Vespa... e in tutto il mondo. Vorrei fare una comparazione con gli Alfisti! Quando usci da Pomigliano la Arna, fu accompagnata dallo slogan: Arna e sei subito Alfista.... ma gli Alfisti veri si dissociarono subito...
    Mica vero. Di tutti quelli che hanno provato la mia, non ho mai sentito uno che desse un parere oggettivamente negativo. Tu sei il primo che sento. Io quando salgo sul Px di un amico, pur invidiandogli il motorone (2xx Polini in alluminio c59, con tutti i lavori del caso), non mi trovo a mio agio. La guidabilità la trovo pessima, idem un altro Px 200 strettamente di serie che ho provato sulla Futa.
    Decisamente non fanno per me. Con la mia Cosa c'è stato feeling immediatamente.
    Per quanto riguarda l'estetica, non si discute. Può piacere o meno, è soggettivo.

La comparazione con l' Arna ci sta tutta . I "veri alfisti" si possono dissociare quanto vogliono, ma comunque l' Arna rimane a pieno titolo un' Alfa Romeo e stop .

Citazione Originariamente Scritto da Vespa 50 L Visualizza Messaggio
    Benvenuto Claudio, ve la ricordate questa pubblicità? Molto molto eloquente.....
    Non è una pubblicità. E' l'articolo che si trova su una pubblicazione sulla Vespa.

1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"

VRista Silver L'avatar di Vespa 50 L
    Potenza Reputazione
    24

Citazione Originariamente Scritto da Qarlo Visualizza Messaggio
    Mica vero. Di tutti quelli che hanno provato la mia, non ho mai sentito uno che desse un parere oggettivamente negativo. Tu sei il primo che sento. Io quando salgo sul Px di un amico, pur invidiandogli il motorone (2xx Polini in alluminio c59, con tutti i lavori del caso), non mi trovo a mio agio. La guidabilità la trovo pessima, idem un altro Px 200 strettamente di serie che ho provato sulla Futa.
    Decisamente non fanno per me. Con la mia Cosa c'è stato feeling immediatamente.
    Per quanto riguarda l'estetica, non si discute. Può piacere o meno, è soggettivo.

La comparazione con l' Arna ci sta tutta . I "veri alfisti" si possono dissociare quanto vogliono, ma comunque l' Arna rimane a pieno titolo un' Alfa Romeo e stop .

Non è una pubblicità. E' l'articolo che si trova su una pubblicazione sulla Vespa.
    Hai ragione non si trattava di una pubblicità ma di un articolo che raccontava il flop della Cosa. Una domanda Cà, non avevi un "dubbio vespistico"? Eri vicinissimo all'acquisto di un px200, l'hai comprato alla fine?
    L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA vespa!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •