Si, pero non ne accettano piu![]()
Si, pero non ne accettano piu![]()
Io sapevo che Allianz assicurava cinquantini iscritti al registro storico a prezzi interessanti. Altrimenti se vai sul sito del Vespa club di Milano trovi una convenzione per gli associati che ti permette di assicurare i cinquantini a prezzi ragionevoli.
...anche sul sito del VC di Trento trovi una convenzione che ti consente si assicurare il cinquantino, in questo caso con Vittoria e abbinando una polizza infortuni...e ovviamente l'iscrizione al VC di Trento...
![]()
Ultima modifica di senatore; 09-12-14 alle 16:26 Motivo: Ottimizzazione spazio.
Se sono della Calabria va bene lo stesso?
Per Allianz non c'è problema di sicuro, il mio consiglio è quello di farti aiutare da un Broker per avere un preventivo.
Per i Vespa Club nessun problema. Telefona o scrivi una email e spiega il tuo problema. Ti dovrai iscrivere e ti faranno avere la polizza.
Addirittura con il VC Milano hai il modulo di iscrizione on-line...
Comunque, senti il broker prima in quanto con Allianz spendi sicuramente meno in quanto non hai l'iscrizione al club. Ovviamente dovrai iscrivere la Vespa all'FMI, comunque viste le foto non dovresti avere problemi e poi con la procedura on-line in poche settimane fai tutto.
![]()
Grazie mille! Ma.... cos è un broker?![]()
Un broker assicurativo è un libero professionista indipendente, ossia non legato ad una particolare compagnia assicurativa.
Tu gli sottoponi una esigenza assicurativa e lui ti trova la soluzione adatta. Secondo me offre più scelta, indipendenza e flessibilità di un'agenzia tradizionale e spesso, avendo più "fame" di un'agenzia, sono motivatissimi a cercare la soluzione al posto tuo. Di solito poi ti vendono una piccola polizza (es protezione legale) per un loro tornaconto. E' solo un consiglio, comunque puoi parlare anche con l'agenzia Allianz più vicina. Vedi tu. Ad ogni modo non spendere 500,00€ per una polizza a prezzo pieno, specialmente se il mezzo storico lo usi poco...
![]()
Si, ho capito grazie!! In effetti prezzo pieno noooo! Grazie mille dei consigli!