E' arrivato il momento di dare il nome alla Taverna.
C'è da scegliere Tra:
"Il nido di Vespe" Taverna
Taverna "Arnia"
TaVRna
"La Taverna del vespaio!"
E' arrivato il momento di dare il nome alla Taverna.
C'è da scegliere Tra:
"Il nido di Vespe" Taverna
Taverna "Arnia"
TaVRna
"La Taverna del vespaio!"
Va bene cosi????????
Ciccio kon te parlo ovviamente!!!!!!!
signori: fino a 6mesi fà questo signore pensava che il pc fosse una macchina da scrivere con il video, guardate che riesce a fare oggi ;)Originariamente Scritto da Nandone
prova
votino signori votino... e mi raccomando non fate i furbi che votate due volte che si può sgamare![]()
OKKA'ZZ ci sono riuscito??????
![]()
![]()
eh già e funziona pure..
io opterei per fondere: TaVRna "Al nido di Vespe"
come dice pacomino: QUANDO SI riPARTE??
Che ne dite invece di "Quelli del Vespaio"?
Vediamo quale titolo vince il sondaggio poi a limite raffiniamo!!!!!!
infatti + che la taverna del vaspaio io avevo proprio proposto "Al Vespaio".. fa più misterioso pure..![]()
cmq io chiedo un riconteggio dei voti..![]()
hanno boikottato le elezioni , mi consenta!!!!!!!!!!!!!
qualcuno ha barato, hanno comprato i voti, hanno buttato le schede, hanno mischiato coi voti di Al Gore.. insomma quando si perde di un voto come minimo si pianta una grana esagerata, o sbaglio? ecco, io la sto piantando...![]()
ovviamente come sempre, scherzo...
ho trovato le schede in un cassonetto vicino casa di calabrone!! tra un pò cadrà il governo!![]()
come dice pacomino: QUANDO SI riPARTE??
va bè ma ci sarà sempre un qualkuno ke lo rialzerà il governo kalabrone in taverna.
guagliò .... basta!!! torniamo in carreggiata!!!
sennò poi sappiamo come va a finire![]()
prova
ok anche se io volevo solo scherzare senza citare o fare riferimento a fatti reali. cmq se è troppo off lo tolgo senza problemi il post, voleva essere solo un modo per scherzare sul fatto di aver perso per un voto ma anche a me dispiacerebbe se involonmtariamente dovesse innescare una qualche diatriba politica.
ciao a tutti !!!
Boni, state boni............
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
ed io l'ho capito!!! altrimenti l'avrei segnalato a chi di competenzaOriginariamente Scritto da Tormento
![]()
ma se arriva qualke utente e comincia la polemica!!![]()
con stima ed in amicizia Francesco
prova
SSStttt,lo sappiamo io,tu e i TG.ho trovato le schede in un cassonetto vicino casa di calabrone
Moderatori....moderatevi,tante volte il fuoco si accende di piu cercando di spegnerlo.Boni, state boni............
Calabrone..pompiere
sssssssssshhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!
Oggi vi preparo delle linguine al ragù, e di secondo patate peperoni e salsiccia!!!!!!!!!!!!!!
anche la salsiccia al sugo
ovviamente!!!!!!!!
Che bella scelta che ho fatto!!
Ho preso un validissimo vicemod. si si, oltretutto ci delizia con i suoi piatti
cosa chiedere di piu alla vita. Anvedi come cucina Nandooo(Sull'aria del famoso tormantone).
Calabrone...