Ho realizzato una mamritta per small su cilindro malossi, con giro dietro ammortizzatore in stile quattrini:
Questa è una mamritta studiata per rendere molto bene agli alti regimi, molto cattiva, per elaborazioni spinte con fasature non meno di 188/190 gradi.
Deriva da una m3xc per m1r d56, modificata per cercare di rendere meglio sopratutto per essere leggermente più elastica e avere un po più di fuorigiri!
Ho realizzato prima il collettore, tagliando il carter
poi ho preseguito cercando la giusta forma della marmitta, e non nascondo che ho dovuto rifarla diverse volte
Ora la marmittà a la forma che desideravo, non tocca nell'ammortizzatore, con molla maggiorata, non tocca nemmeno nei pneumatici dunlop quelli più larghi possibile, mi sembra siano i 3.10
Ora devo saldarla tutta fare gli attacchi al telaio con silent block e fissare il silenziatore!
Nei prossimi giorni o settimane realizzerò anche una per diametro 60 e anche per polini o malossi da coppia e fasature più basse!