ecco il video della prov con la nuova marmitta!

Le sensazioni sono che il motore entra in coppia meglio senza puntare come prima e anche anticipta di un po, il motore è più rotondo sembra avere più potenza sopratutto nella prima fase di coppia, sembra murare un po prima oppure nel migliore dei casi la potenza si estende anche oltre gli rpm massi di prima, vedrò poi la verità sul banco prova.

Ovviamente non ho potuto tirare veramente a fondo l vespa in questo vifìdeo date le condizioni della strada molto brutte dovevo stare attento con la prima e la seconda marcia. Ho poi provato a tirare forte in un rettilineo a strada larga e ho steso la quarta in un attimo sicuramente a 130 orari abbondanti.

Io sono molto soddisfatto! -se fate una comparazione tra il primo video che ho postato con sua marmitta originale e con questo nelle ultime accellerazioni di entrambi i video dove il motore era già caldo si sente come con questa marmitta il motore spinge di più chiedendo subito marcia e come l'arco di potenza vada più in altro rispetto a prima!



http://youtu.be/yPadymegJmE