Risultati da 1 a 25 di 29

Discussione: Elaborazione PX 125 >177

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior L'avatar di giulio83
    Potenza Reputazione
    11

Re: Elaborazione PX 125 >177

Cavolo, ma pensi che questo problema dei carter si trova spesso nelle vespe di fine produzione (2007/200..?

Citazione Originariamente Scritto da llucky Visualizza Messaggio
    Capisco benissimo, io volevo fare la stessa cosa. Aprendo il motore ho capito però che mi sarebbe bastata una profonda revisionata e una rettifica per un motore più performante ma avendo già il nuovo cilindro ho preferito l'elaborazione. In ogni caso controlla bene lo stato dei travasi perché anche cambiando cilindro, se sono nello stato in cui ho trovato i miei, potresti ottenere poco.
    Volevo solo avvertirti visto che abbiamo la vespa degli stessi anni, se invece la tua è assemblata come dovrebbe essere fatto non avrai problemi con qualsiasi p&p.
    Ciao

VRista Senior L'avatar di llucky
    Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da giulio83 Visualizza Messaggio
    Cavolo, ma pensi che questo problema dei carter si trova spesso nelle vespe di fine produzione (2007/200..?
    Non so dirtelo, io mio era orrendo. Chi mi sta facendo il motore mi ha detto di averne appena fatto uno simile.
    Secondo me la cura era veramente pessima nell'assemblaggio, poi pare che ci siano vespe di ultima produzione che vanno come missili scatalizzate, basta leggere nell'apposita discussione. Io credo che difettini più o meno evidenti con i km possano saltar fuori.
    Già che modifichi controlla e vedi se hai sorprese oppure no. Se la tua vespa andava bene probabilmente non ne avrai. La mia non è mai stata un fulmine neppure da nuova.

VRista Junior L'avatar di giulio83
    Potenza Reputazione
    11

Quindi non hai ancora finito il motore? sono curioso di sapere le tue impressioni una volta su strada...
    Citazione Originariamente Scritto da llucky Visualizza Messaggio
    Non so dirtelo, io mio era orrendo. Chi mi sta facendo il motore mi ha detto di averne appena fatto uno simile.
    Secondo me la cura era veramente pessima nell'assemblaggio, poi pare che ci siano vespe di ultima produzione che vanno come missili scatalizzate, basta leggere nell'apposita discussione. Io credo che difettini più o meno evidenti con i km possano saltar fuori.
    Già che modifichi controlla e vedi se hai sorprese oppure no. Se la tua vespa andava bene probabilmente non ne avrai. La mia non è mai stata un fulmine neppure da nuova.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •