Risultati da 1 a 25 di 39

Discussione: Confortatemi, mi hanno atterrato Vanda, ancora in rodaggio :'(

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC
    Potenza Reputazione
    12
    Citazione Originariamente Scritto da Wyatt87 Visualizza Messaggio
    Diciamo la verità... le ultime due volte non ho voluto fare questioni perchè mi pesa di più lasciarla in carrozzeria che tenerla rovinata (sapendo, tra l'altro, che nei giorni successivi rischierei di vederla di nuovo per terra) e, allo stesso modo, mi infastidisce chiedere soldi che poi non verranno utilizzati per riparare il danno sulla vespa ma che invece saranno utilizzati semplicemente per togliersi degli sfizi non correlati con l'incidente
    Senza offesa ma ciò che dici solo un riccone puó permetterselo o uno che non ha proprio una grande passione per le vespe.., e comunque é strano. Non lamentatevi se poi dopo c'è gente che si sente perfettamente (e arrogantemente) legittimata a non pagare per i danni che fa alle cose degli altri. Con i soldi del danno ci fai ciò che vuoi ma perché dovresti subire un torto e farla fare franca ai soliti solo per pigrizia??
    É anche un atto di responsabilità: se ci fosse stata una vecchietta a posto della vespa? É meno visibile e molto più fragile. Se non si paga mai non si impara e si rischia di rovinare cose e salute degli altri.

Per dirla come una nota bandieruola della politica il risarcimento del danno insegna RES-PON-SA-BI-LI-TÁ

Ultima modifica di senatore; 10-12-14 alle 12:51 Motivo: Ottimizzazione spazio.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •