Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 39 di 39

Discussione: Confortatemi, mi hanno atterrato Vanda, ancora in rodaggio :'(

  1. #26
    VRista Silver L'avatar di gian-GTR
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Marsiglia
    Età
    47
    Messaggi
    6 835
    Potenza Reputazione
    22

    Re: Confortatemi, mi hanno atterrato Vanda, ancora in rodaggio :'(

    massssssi alla fine sono 2 modi diversi di vivere lo stesso mezzo
    io sono come Wyatt e la tengo sfasciona e se anche casca non sto li a farmi seghe mentali e continuo a girarci, ma capisco chi vuole averla perfetta e immacolata.
    certo nel 2 caso usarla tutti i giorni in città come genova e marsiglia dal traffico ultra caotico é un po un suicidio.
    senza contare che la mia primavera la butto ovunque e nessuno la ruba (per ora sgrat sgrat )

    ciao
    gianluca
    Ultima modifica di gian-GTR; 10-12-14 alle 16:29
    la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDI con il frullino ti sposti ....




    gian

  2. #27
    VRista Senior
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Quito, Ecuador
    Età
    44
    Messaggi
    583
    Potenza Reputazione
    17

    Re: Confortatemi, mi hanno atterrato Vanda, ancora in rodaggio :'(

    se accadesse alla mia, visto come sta messa adesso, ci sono piú probabilitá che migliori invece di essere danneggiata....

  3. #28
    VRista Silver L'avatar di d.uca23
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    my car
    Messaggi
    2 703
    Potenza Reputazione
    16

    Re: Confortatemi, mi hanno atterrato Vanda, ancora in rodaggio :'(

    Citazione Originariamente Scritto da FRANGISASSI Visualizza Messaggio
    No no un bel cazziatone per me non lo toglie nessuno
    Ovviamente fermandosi "al verbo"

    Però pretendi il risarcimento, bisogna colpire questi distratti e menefreghisti della roba degli altri nel punto più critico il portafoglio
    Vedrai che la prossima volta starà più attento

    Anche perché al 100% é gente che manco conosce il lavoro e la passione che ci si mette dietro alle nostre vespe e rovinarle così é sbagliato
    Se uno me la fa cadere di proposito mi arrabbierei sul serio anch' io.

    Ma una distrazione può accadere a chiunque e finchè si tratta di una "semplice" Vespa non vedo il motivo di prendermela con quel poveretto che me l' ha fatta cadere senza nemmeno volerlo,certo mi farei rimborsare,ma sempre con la dovuta calma e civiltà!
    Ultima modifica di d.uca23; 10-12-14 alle 19:53

  4. #29
    VRista DOC L'avatar di mpfreerider
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Località
    Torino
    Età
    33
    Messaggi
    1 199
    Potenza Reputazione
    11

    Re: Confortatemi, mi hanno atterrato Vanda, ancora in rodaggio :'(



    mpfreerider

  5. #30
    VRista DOC
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Località
    Italy
    Messaggi
    1 325
    Potenza Reputazione
    12

    Re: Confortatemi, mi hanno atterrato Vanda, ancora in rodaggio :'(

    Citazione Originariamente Scritto da Wyatt87 Visualizza Messaggio
    ognuno ha il suo pensiero, abbiamo due modi diversi di vederla...
    purtroppo non sono un riccone e mi reputo un discreto appassionato di vespa, quindi, per quanto mi riguarda, la tua tesi non regge.
    anzi, adesso ti spiego il perchè dela mia stupida scelta: la vespsa mi serve per andare a lavora. io lavoro dalle 9 alle 19 tutti i giorni, ad esclusione della domenica. Per portarla da un carrozziere dovrei prendermi un giorno di ferie (o andarci alle 8 del mattino, però trovamela tu una carrozzeria aperta alle 8 del mattino!) e lasciarla lì per almeno una settimana (che vada di lusso). Tieni conto che per arrivare a lavoro ci metto 25 minuti (in vespa), mentre utilizzando i mezzi ci metto un'ora precisa.
    Adesso ripropongo il quesito: vale la pena portare la vespa dal carrozziere sapendo che tra una settimana, molto probabilmente, sarà di nuovo per terra? Da considerare inoltre che sono più le volte che la trovo per terra senza uno straccio di bigliettino che le volte in cui qualcouno lascia il suo recapito (mai successo a dire la verità) o che colgo sul fatto chi me l'ha cacciata per terra...
    trovarsi la vespa a terra ogni giorno è impossibile, o c'è qualcuno che ti vuol male o la parcheggi in mezzo alla strada

    Citazione Originariamente Scritto da d.uca23 Visualizza Messaggio
    Se uno me la fa cadere di proposito mi arrabbierei sul serio anch' io.

    Ma una distrazione può accadere a chiunque e finchè si tratta di una "semplice" Vespa non vedo il motivo di prendermela con quel poveretto che me l' ha fatta cadere senza nemmeno volerlo,certo mi farei rimborsare,ma sempre con la dovuta calma e civiltà!
    siamo d'accordo
    Ultima modifica di Utente Cancellato 011; 10-12-14 alle 20:11

  6. #31
    VRista L'avatar di eekkoo
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Bassa bresciana
    Età
    46
    Messaggi
    333
    Potenza Reputazione
    14

    Re: Confortatemi, mi hanno atterrato Vanda, ancora in rodaggio :'(

    Nelle mie personali disavventure,mi è capitato un giorno di posteggiare la vespa in un parcheggio per andare a bere un caffè al bar....vespa parcheggiata dietro un auto,ma con ampio spazio per manovra,tra l'altro uscendo dal bar ci si trovava subito la vespa difronte.......beh......sta di fatto (grazie a dio al tempo dei fatti fumavo ancora)......io,dopo un caffè....che fai?? Fuori a fumare una sigaretta!...esce il tizio dell'auto dal bar......e......che fa??.....retro sparata!! e mi imballa la vespa!!....ma fortunatamente con un guizzo felino e parolacce a go go l'ho fermato prima che me la buttasse per terra. Scende e che dice??......ma si.....è solo un motorino!! .......alla fine i danni sono stati: parafango piegato,ma in carrozzeria sono riusciti a raddrizzarlo, e scarpette del cavalletto sostituite per i 10 metri di strisciata sull asfalto. Considerate che il "motorino" è un 200 rally.

  7. #32
    VRista DOC
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Località
    Italy
    Messaggi
    1 325
    Potenza Reputazione
    12

    Re: Confortatemi, mi hanno atterrato Vanda, ancora in rodaggio :'(

    io gli avrei fatto la stessa cosa alla sua ''solamente macchina''

  8. #33
    VRista Silver L'avatar di luxinterior
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    MILANO
    Età
    60
    Messaggi
    3 770
    Potenza Reputazione
    19

    Re: Confortatemi, mi hanno atterrato Vanda, ancora in rodaggio :'(

    Citazione Originariamente Scritto da d.uca23 Visualizza Messaggio
    Se uno me la fa cadere di proposito mi arrabbierei sul serio anch' io.

    Ma una distrazione può accadere a chiunque e finchè si tratta di una "semplice" Vespa non vedo il motivo di prendermela con quel poveretto che me l' ha fatta cadere senza nemmeno volerlo,certo mi farei rimborsare,ma sempre con la dovuta calma e civiltà!
    Non mi trovo d' accordo.
    La mia Vespa è vissuta, se me la fanno cadere apposta..., voglio vedere quanti "solo" si arrabbierebbero, io per molto meno mi sono azzuffato.

    Una distrazione non deve accadere, bisogna stare attenti, soprattutto quando si è alla guida, altrimenti meglio starsene a casa o andare a piedi.
    Se anzichè la Vespa c'era un bambino o una carrozzina?
    Ora ci sono troppe distrazioni, cellulari in primis, inoltre noto che nessuno fa più manovra girando la testa, molto più comodo e meno faticoso guardare negli specchietti, ma non molti sanno che ci sono i punti morti.
    Quando feci la patente, se parcheggiavi senza girarti e mano dietro al sedile destro, venivi bocciato.
    Ciao Lux
    Ultima modifica di luxinterior; 11-12-14 alle 00:22
    HEY HO LET'S GO!

  9. #34
    Moderatore VRista Diamond L'avatar di Vespista46
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Palermo
    Età
    31
    Messaggi
    11 140
    Potenza Reputazione
    27

    Re: Confortatemi, mi hanno atterrato Vanda, ancora in rodaggio :'(

    Citazione Originariamente Scritto da luxinterior Visualizza Messaggio
    Quando feci la patente, se parcheggiavi senza girarti e mano dietro al sedile destro, venivi bocciato.
    Ciao Lux
    Considera che adesso è l'esatto contrario; se fai la retro togliendo la mano dal manubrio vieni steccato all'istante.
    Puoi voltare la testa con le mani sempre sul manbrio e devi usare tutti e 3 gli specchietti (si suppone precedentemente regolati)
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    "Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"



  10. #35
    VRista DOC
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Località
    Italy
    Messaggi
    1 325
    Potenza Reputazione
    12

    Re: Confortatemi, mi hanno atterrato Vanda, ancora in rodaggio :'(

    Io l'esame per la patente B l'ho dato a luglio e anche a me hanno fatto girare staccando una mano dal manubrio

  11. #36
    VRista DOC
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Genova Sestri ponente
    Età
    37
    Messaggi
    2 499
    Potenza Reputazione
    19

    Re: Confortatemi, mi hanno atterrato Vanda, ancora in rodaggio :'(

    Citazione Originariamente Scritto da FRANGISASSI Visualizza Messaggio
    trovarsi la vespa a terra ogni giorno è impossibile, o c'è qualcuno che ti vuol male o la parcheggi in mezzo alla strada
    Si vede che non conosci Genova
    « A Lardæa de tæra antiga,
    figgie belle no ghe n’è miga.
    Quelle belle che ghe son,
    son tutte a Castigion »


    Da non dimenticare che il polo aeronautico della Piaggio Aero Industries fu fondato a Sestri Ponente nel 1884


    [SIGPIC][/SIGPIC]

  12. #37
    VRista L'avatar di AlanT86
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Località
    Napoli (pro tempore causa lavoro)
    Età
    38
    Messaggi
    447
    Potenza Reputazione
    11

    Re: Confortatemi, mi hanno atterrato Vanda, ancora in rodaggio :'(

    Citazione Originariamente Scritto da Vespista46 Visualizza Messaggio
    Considera che adesso è l'esatto contrario; se fai la retro togliendo la mano dal manubrio vieni steccato all'istante.
    Puoi voltare la testa con le mani sempre sul manbrio e devi usare tutti e 3 gli specchietti (si suppone precedentemente regolati)
    Oramai ci sono le auto che parcheggiano da sole! Arriveremo al punto che bocceranno se uno anche solo sfiora il volante


  13. #38
    VRista L'avatar di nicotronico
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Rimini/Siracusa
    Età
    53
    Messaggi
    482
    Potenza Reputazione
    15

    Re: Confortatemi, mi hanno atterrato Vanda, ancora in rodaggio :'(

    Vespa quotidiana vissuta con graffi e quant'altro perchè non ho voglia di arrabbiarmi ma motore sempre ultra efficente (P200E), le altre sempre sotto il o in garage , mpfreerider tornerà meglio di prima non preoccuparti capisco che dopo un mese girano un pò .

  14. #39
    VRista Silver L'avatar di luxinterior
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    MILANO
    Età
    60
    Messaggi
    3 770
    Potenza Reputazione
    19

    Re: Confortatemi, mi hanno atterrato Vanda, ancora in rodaggio :'(

    Citazione Originariamente Scritto da Vespista46 Visualizza Messaggio
    Considera che adesso è l'esatto contrario; se fai la retro togliendo la mano dal manubrio vieni steccato all'istante.
    Puoi voltare la testa con le mani sempre sul manbrio e devi usare tutti e 3 gli specchietti (si suppone precedentemente regolati)
    Che tristezza! Anche questo sottolinea che sono invecchiato e alcune regole si sono completamente rovesciate, ....e si vedono i risultati!

    Ciao Lux
    HEY HO LET'S GO!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •