Gigler scusami...ma riempi un frigo di birra e invita gli amici ad aiutarti no ?
Vedrai che con il giusto incentivo di volontari ne trovi![]()
Almeno prova....
Riccardo
Gigler scusami...ma riempi un frigo di birra e invita gli amici ad aiutarti no ?
Vedrai che con il giusto incentivo di volontari ne trovi![]()
Almeno prova....
Riccardo
Creative Engineering
Bell'idea, così Kamicaze & C. , belli a pressione, ... mi demoliscono totalmente la casa!!Originariamente Scritto da ricmusic
Pantaloni? Resistevo dal 16 luglio 1976, non si era mossa una foglia, poi .... Beirut.Originariamente Scritto da Calabrone
Heeeeeeeeeeesi, prima o poi i lavori a casa si devono sperimentare per poter dire decisi . . . MAI PIU'!!!
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]
e straquoto...provare per credere!!!!prima o poi i lavori a casa si devono sperimentare per poter dire decisi . . . MAI PIU'!!!
Creative Engineering
Non me ne parlate che la Calabrona ciclicamente con la scusa che mi diletto in falegnameriae straquoto...provare per credere!!!!
mi fa stravolgere casa e meno male che e' piccola.Adesso voleva mettere mano nella stanza
dei ragazzi che appena saputo delle sue intenzioni le hanno detto che piuttosto si sarebbero
incatenati ai letti.Per il momento ha desistito...ma la conosco!!!!!!!!!
in casa mia c'è stato un periodo in cui i mobili della sala incominciavano a essere vecchiotti e non piacevano più a mia mamma.. e minimo 2 volte al mese la sala cambiava aspetto.. solo che a forza di ribaltarli pezzo dopo pezzo è rimasto ben poco.. una volta cambiati, con mobili molto più massicci e pesanti, tutto si è stabilito.. sono 2 anni che è la stessa stanza..
Io ho appeso il trapano al chiodo, l'ho anche fatto capire a mia moglie e a Gabriele che ha 10 mesi. Lui mi ha capito, lei........![]()
nn sono sposato ma ditemi se sbaglio.. "Certo che il tempo per lavorare alla Vespa lo trovi... per i lavori di casa mai.."
Norkio ti ci metti pure tu?!![]()