Risultati da 1 a 25 di 38

Discussione: vlx1m su vbb?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior L'avatar di irr82
    Potenza Reputazione
    14

Re: vlx1m su vbb?

I pezzi li ho tutti pero vedendo vari post ho capito che l'albero ruota posteriore molto probabilmente non va bene (devo verificare se è quello piccolo o quello grande) la primaria originale px 150 sarebbe troppo corta per le ruote da 8, per quanto riguarda l'impianto elettrico se quello statore è da 12 volt dovrò riuscirne a reperire uno da 6: dopo e facile adattarlo all'imp pianto elettrico vbb1 a batteria?

Moderatore VRista Diamond L'avatar di volumexit
    Potenza Reputazione
    31

Citazione Originariamente Scritto da irr82 Visualizza Messaggio
    I pezzi li ho tutti pero vedendo vari post ho capito che l'albero ruota posteriore molto probabilmente non va bene (devo verificare se è quello piccolo o quello grande) la primaria originale px 150 sarebbe troppo corta per le ruote da 8, per quanto riguarda l'impianto elettrico se quello statore è da 12 volt dovrò riuscirne a reperire uno da 6: dopo e facile adattarlo all'imp pianto elettrico vbb1 a batteria?
    Allora, sicuro che quello statore e da 12V, avra' un blu, un nero ed un verde che va alla bobina. Per quanto riguarda la primaria, dovresti cercare tra quelle polini/malossi una che ti adegua correttamente i rapporti tenendo conto che hai le ruote da 8.

Vol.

Potenza Reputazione
    14

Oggi ti sto stressando ma se io metto lo statore del vbb ci va bene?? La differenza è che l'albero del px sicuramente ha un cono più grande di quello del vbb....

Potenza Reputazione
    31

Oggi ti sto stressando ma se io metto lo statore del vbb ci va bene?? La differenza è che l'albero del px sicuramente ha un cono più grande di quello del vbb....
    Lo statore va bene, non va bene il volano. Se tu trovassi un volano PX senza frecce potresti abbinarlo allo statore VBB.

Vol.

Potenza Reputazione
    14

Ottima soluzione: quindi ricapitolando albero motore px, statore vbb, volano px senza frecce giusto?? Mi sai dare qqualche dritta su come riconoscerlo il volano del pc senza frecce ??

Potenza Reputazione
    31

Ottima soluzione: quindi ricapitolando albero motore px, statore vbb, volano px senza frecce giusto?? Mi sai dare qqualche dritta su come riconoscerlo il volano del pc senza frecce ??
    Ha il filetto per l'estrattore al posto della sede per il seeger, ha la camme e non è ducati.

Vol.

Potenza Reputazione
    14

Potrebbe andare bene pure quello della Sprint Veloce o de TS giusto? Mi potresti inviare una foto del volano corretto?? Te l'ho detto che oggi ti stressavo per quanto riguarda il perno della ruota posteriore abbiamo detto che ci vuole quello piccolo per le ruote da 8: quello della vbb quindi va bene? Se va bene le corone del cambio px ci si infilano nel perno ruota posteriore del vbb?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •