Risultati da 1 a 25 di 38

Discussione: vlx1m su vbb?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior L'avatar di irr82
    Potenza Reputazione
    14

Re: vlx1m su vbb?

Ottima soluzione: quindi ricapitolando albero motore px, statore vbb, volano px senza frecce giusto?? Mi sai dare qqualche dritta su come riconoscerlo il volano del pc senza frecce ??

Moderatore VRista Diamond L'avatar di volumexit
    Potenza Reputazione
    31

Citazione Originariamente Scritto da irr82 Visualizza Messaggio
    Ottima soluzione: quindi ricapitolando albero motore px, statore vbb, volano px senza frecce giusto?? Mi sai dare qqualche dritta su come riconoscerlo il volano del pc senza frecce ??
    Ha il filetto per l'estrattore al posto della sede per il seeger, ha la camme e non è ducati.

Vol.

Potenza Reputazione
    14

Potrebbe andare bene pure quello della Sprint Veloce o de TS giusto? Mi potresti inviare una foto del volano corretto?? Te l'ho detto che oggi ti stressavo per quanto riguarda il perno della ruota posteriore abbiamo detto che ci vuole quello piccolo per le ruote da 8: quello della vbb quindi va bene? Se va bene le corone del cambio px ci si infilano nel perno ruota posteriore del vbb?

Potenza Reputazione
    31

Potrebbe andare bene pure quello della Sprint Veloce o de TS giusto? Mi potresti inviare una foto del volano corretto?? Te l'ho detto che oggi ti stressavo per quanto riguarda il perno della ruota posteriore abbiamo detto che ci vuole quello piccolo per le ruote da 8: quello della vbb quindi va bene? Se va bene le corone del cambio px ci si infilano nel perno ruota posteriore del vbb?
    Si i volani da te citati vanno bene, devi sempre controllare che non ci sia la scritta Ducati, che ci sia la cam per le puntine ed il filetto per l'estrattore. Non ho foto di questo volano.
    Non capisco cosa intendi per perno ruota posteriore, ma puoi montare le ruote da 8 su tutti gli alberi secondari vespa.

Vol.

Potenza Reputazione
    14

Se non erro il perno (per intenderci quello dove c'è la crociera) del px e' di un diametro più grande rispetto a quello del vbb quindi penso che il tamburo della ruota posteriore del vbb non abbia la stessa dentatura di quello del px e quindi penso non vada bene. Spero di sbagliare ma mi sembra sia così....

Potenza Reputazione
    31

Se non erro il perno (per intenderci quello dove c'è la crociera) del px e' di un diametro più grande rispetto a quello del vbb quindi penso che il tamburo della ruota posteriore del vbb non abbia la stessa dentatura di quello del px e quindi penso non vada bene. Spero di sbagliare ma mi sembra sia così....
    Quel perno si chiama albero secondario e ti sbagli, il mille righe della VNB e' identico a quello del PX, quindi non ti serve cambiarlo.

VOl.

Potenza Reputazione
    14

Quindi mi basterà cambiare parapolvere e tamburo e sicuramente il paraolio!!!
    Ultima modifica di irr82; 12-12-14 alle 15:34

VRista DOC
    Potenza Reputazione
    20

Citazione Originariamente Scritto da volumexit Visualizza Messaggio
    Quel perno si chiama albero secondario e ti sbagli, il mille righe della VNB e' identico a quello del PX, quindi non ti serve cambiarlo.

VOl.
    attenzione! dipende... vbb1 è differente, infatti monta il millerighe... vbb2 va bene, ha già il 5 righe (credo però cambi in corso di produzione). Per la serie vnb il cambio è avvenuto a partire dalla vnb4, la 3 ha ancora il millerighe
    « A Lardæa de tæra antiga,
    figgie belle no ghe n’è miga.
    Quelle belle che ghe son,
    son tutte a Castigion »

Da non dimenticare che il polo aeronautico della Piaggio Aero Industries fu fondato a Sestri Ponente nel 1884

[SIGPIC][/SIGPIC]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •